Andrew Garret, noto sviluppatore di Eletronic Arts che ha collaborato allo sviluppo di alcuni giochi blasonati del calibro di Medal of Honour, non usa mezzi termini sulla nuova piattaforma Sony e lo fà attraverso Freerepublic.com dichiarando come preliminarmente ci si aspettava grandi cose da Playstation 3 che secondo molti avrebbe avuto un grande successo come Playstation 2 e che quindi avrebbe dominato il mercato. Cosa che poi non è accaduta a discapito delle ottime performance del Wii della Nintendo.
Ha inoltre dichiarato come si pensa seriamente che la vincitrice della nuova next-gen sarà Xbox360 seguita da Sony solo perchè graficamente è 2 volte superiore al Wii e perchè già possiede un numero molto elevato di utenza con la passata console. Onde per cui a suo avviso sarà neccessario concentrarsi sulle console rivali della Sony che promettono meglio.
Beh, una dichiarazione piuttosto azzardata perchè anche se l’inizio è stentato bisognerà vedrere cosa realmente la macchina tirerà fuori ricordando che la PS2 non è certo arrivata subito al livello qualitativo attuale. Inoltre l’hardware Sony è per tradizione più longevo rispetto agli altri e questo la dice lunga soprattutto dopo l’indiscrezione di una nuova edizione della Xbox360 che non sarebbe proprio accidentate…….
Lascia un Commento