Capcom ha svelato il nuovo MotoGp 2010/11 che farà il suo debutto il prossimo anno, più precisamente durante il mese di Marzo 2011. I lavori sono stati affidati nuovamente al team di sviluppo Monumental Games ed includerà tutti i contenuti della stagione 2010 e gli aggiornamenti relativi alla prossima stagione della MotoGP.
A tal proposito Michael Pattison, Senior Vice President Marketing ha dichiarato: “MotoGP 10/11 offrirà la più verosimile esperienza di gioco della serie mai avuta. Spero che i fan rimangano piacevolmente sorpresi dai miglioramenti apportati alla nuova edizione, e che le diverse impostazioni offerte possano ben adattarsi alle caratteristiche di guida di ognuno.”
Tra le novità sono state dichiarate quelle relative al miglioramento del motore fisico, un nuovo sistema di guida per accontentare i gusti dei giocatori che ora possono scegliere tra una simulazione vera e proprio oppure giocare tranquillamente come se un gioco arcade attivando un sistema di assistenza alla guida. Questo sicuramente farà la gioia, disattivando gli aiuti, di coloro i quali vogliono vivere un livello di sfida e realismo molto vicini alla vera esperienza MotoGP.
Sono state inoltre annunciate le modalità di gioco, vi è la classica modalità ‘Carriera’ ed una modalità multigiocatore tramite split screen, le modalità ‘Campionato’ e ‘Sfida a Tempo’ saranno inoltre accompagnate dalla nuova modalità ‘Sfida’. Non mancherà inoltre il comparto multiplayer online che offrirà sfide fino a 20 giocatori.
Lascia un Commento