Sarà l’interista Giampaolo Pazzini il giocatore italiano presente nella copertina di FIFA 12 che accompagnerà Rooney ed il milanista Mexes.
“Sono davvero onorato di essere sulla copertina di FIFA 12 e di rappresentare un videogame che riscuote ogni anno maggiore successo di critica e di pubblico! Da videogiocatore mi sento di affermare che è davvero divertente fare parte di una squadra “virtuale” – ha commentato Giampaolo Pazzini sulla sua presenza sul pack di FIFA 12 – “In FIFA 12 vedo riprodotte fedelmente caratteristiche fisiche e le mie abilità di giocatore…persino il mio modo di festeggiare un gol è realistico in modo spettacolare! FIFA 12 è così stupefacente nell’esperienza di calcio che offre che io stesso mi diverto a giocarci con i compagni di squadra ed è sempre un’esperienza sportiva autentica, divertente e coinvolgente.”
“Giampaolo è un campione non solo in campo ma anche fuori, capace di interpretare il calcio nel modo più moderno e spettacolare. Caratteristiche che ne fanno uno dei maggiori protagonisti ed una promessa del calcio nazionale e lo rendono perfetto testimonial e ambasciatore di FIFA 12 – ha dichiarato Marco Brogi, General Manager di EA Italia - Giampaolo Pazzini non è poi solo un campione di calcio reale ma anche un amante dei videogiochi di calcio e nessuno meglio di lui potrà testimoniare come FIFA 12 rappresenti l’esperienza di gioco più realistica ad oggi mai realizzata”.
Vi ricordiamo che FIFA 12 uscirà questo autunno su Playstation 3, Playstation 2 e PSP senza ancora avere una vera e propria data di uscita che dovrebbe essere svelata molto presto. Di seguito in allegato la cover italiana del gioco
Lascia un Commento