A distanza di un anno circa dall'apparizione su Playstation 3 del famoso clien che ci permette di donare potenza di calcolo alle università americane impegnate in progetti di ricerca sanitaria giunge la notizia che si è sorpassata la soglia di un milione di utenti.
"Da quando abbiamo iniziato la collaborazione con SCEI, abbiamo visto le nostre capacità di ricerca compiere un grande balzo in avanti, grazie alla partecipazione continua degli utenti di Folding@home," ha dichiarato Vijay Pande, docente in chimica presso la Stansford University, e capo del progetto Folding@home. "Ora abbiamo oltre un milione di utenti PlayStation 3 registrati per F@h, che ci consentono di trovare risposte considerate in precedenza impossibili da risolvere computazionalmente, con l'obiettivo di trovare cure ad alcune delle malattie più pericolose. Siamo grati della partecipazione degli utenti PS3 e PC di tutto il mondo."
Ricordiamo ai nostri utenti che PlaystationLife collabora già per il progetto Folding @ Home con il proprio team che ha numero 68966. Speriamo che presto altri utenti si aggiungano al team, per ulteriorio info cliccate qui
Lascia un Commento