Uno dei punti più dibattuti prima dell’inizio della fiera era un possibile taglio di prezzo per PSVita, sull’argomento è intervenuto Shuhei Yoshida, il quale esclude a breve questa possibilità tramite una dichiarazione ufficiale:
“Troppo presto? Assolutamente sì. Pensiamo di avere un buon prezzo per questo sistema e per le sue caratteristiche, e vogliamo valorizzarne prima di tutto il potenziale con ulteriori giochi e servizi.”
“Ovviamente, le persone che pensano di acquistarla discutono sul prezzo di PSVita, soprattutto quando devono comprare anche una memory card. Spenderemo del tempo per indirizzarci, in futuro, verso una riduzione dei costi. Ma, per ora, il nostro obiettivo primario è accrescere i contenuti e rendere merito al potenziale di Vita: su una piattaforma come questa, la chiave del successo è la qualità dei software offerti. Dobbiamo migliorare i giochi offerti per migliorare gli affari.”
Nonostante quindi i rivenditori continuino a proporre la console con offerte e promozioni in casa Sony non ci sarà movimento in questa direzione..
Lascia un Commento