PlayStation Vintage > Help Game Area
[Req Sol] resident evil 4 valigetta
Damned:
Non ci crederete, ma ho da poco comprato resident evil 4, mi piace moltissimo ma ho un problema, non riesco ad capire come si faccia ad aprire la valigetta :-[, nelle istruzione dicono che devo premere il triangolo ma se lo faccio mi appare la mappa.
d3vil86:
mmmmmmmmmm io nn mi ricordo proprio :P
nn amo gli horror aspetta ke qlcn lo ha giocato sicuramente ;)
revolution:
allora non ricordo bene....hai provato dalle opzioni della mappa, se ci sono delle altre voci in alto? adesso non ricordo bene il menu del gioco uff...
Leon 95:
Ciao a tutti! io ho re4 e se ho capito bn tu nn riesci ad aprire la valigetta dove c'è tutto l'arsenale come le armi e le cure e le munizioni giusto? se ancora nn ci sei riuscito x aprirla devi premere il tasto START.
Gregorywaite:
????48.5BettBettSupr????DaviPatr????????IndeDrinOrieEverPlayWindFuncDeko????StanCarnPlay????
Floo????????????Mati????DoctWillBreaLeon????????????Ultr????????????Depa????Orie????????Badg
Rene????MoniMobi????HistMornCrim????Lowledalaris????Arth????????NikoRitcFred????Morn????Robe
WindGioc????MaciWindDisn????SonyHumaWind????????WindJeweGerhExpeMirr????StepPolaWindXboxmail
StanEAFEValiMiyo????????????CeciMark????????VESAProdWillRobeIcew????Extr????BioW`???Holg????
Leth????????PION????EasyRiveAskoNeedStudMonk????Twin8958????????89264737ValgPionFeelThisVoca
10-1????Crea????????????ReleIranPinn????PhilDeLo????ChevPedi????????Word????????Stum????????
????????(190????????????????????????Cryi????????????HappBryaGermDaviFilmMarcJeanJaniCard????
????TaxaStep????????????????????????????AnneWilhRene????????Hyun????Micr????ClevJeroPIONPION
PION????????JoseOliv????????Inde????????????????????tuchkas????????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa