PlaystationLife.it Welcome > Comunicazioni Importanti, Contest, Regolamenti ed Assistenza Forum
[NEW] Indice Popolarità
Manty:
ogni 24 ore è il voto, abbiamo preferito impostare tale limite per evitarne gli abusi, vedremo ad ogni modo in futuro di poter migliorare la funzione inserendo il voto legandolo al post ;)
Vedremo, purtroppo si potrebbero inserire tante altre cose ma sapendo che hanno qualche bug preferisco tenerle di lato in attesa di risolvere i problemi ;)
cloud92:
originale.............bravi!
collirietto:
speriamo nn si faccia la fine di ebay con voti di feedback dati tanto per dare alla minima incomprensione
GORDO116:
Avevo un misero punticino Karma e qualcuno mi ha bastonato portandomi a zero. Sono stato sempre paziente e disponibile e nei miei post non ho mai peccato di arroganza e presunzione.
Sarebbe bello in un futuro poter conoscere l' identita del mazzulatore o perlomeno le motivazioni del suo dissenso: qualcuno li' ai piani alti puo' fare qualcosa ? ;D
Manty:
è stato scelto appositamente di farlo così per evitare un sistema di "combattimento" :D
purtroppo è così, si sale e si scende ma non è una cosa con cui non dormirci la notte e son ben consapevole che una persona non può stare certamente simpatica a tutti ;) Vedrai che con il tempo riuscirai a farti valere ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa