PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation

PROBLEMI AL PC

<< < (2/49) > >>

khaioshin:
come antivirus avira non lo conosco , mi parlano molto bene di avg (gratuito) io personalmente uso Kaspersky e rulla alla grande, spybot (come diceva M)aiuta moltissimo, e spesso risolve piccoli problemi che scassano le Ball.

Dal problema che ti esce (credo, non sono sicurissimo)in pratica il programma non puo installarsi a causa di alcuni file mancanti, dovresti fare un rebood con il cd di installazione di windows per far si che ripristini i file che mancano e dovresti risolvere.

Manty:
avira confermo che è molto buono, mi ha beccato cose che norton non mi toglieva e risolto tantissimi problemi! lo consiglio a tutti, si aggiorna sempre ed è leggero, anche chi ha la 56Kb può usufruire degli aggiornamenti dato che essendo frequenti sono solitamente piccoli pacchetti.

d3v, ti consiglio anche dopo aver fatto il controllo con spybot di lanciare il controllo dei file system del pc ;)

d3vil86:
incredibile il mio pc si rifiuta di installare qualsiasi antivirus :S

khaioshin:
hai provato a fare il reboot con il cd di installazione del sistema operativo? probabilmente ti si è cancellato qualche file che crea quel problema

d3vil86:
purtroppo cn i pc sono ignorante :(

mi spieghi come si fa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa