PlayStation Vintage > PS2 Hardware Zone

Modchip o Lente?

<< < (3/4) > >>

d3vil86:
be si nn potrebbero partire cn qlk problemino in piu poi dipende anke dal gioco c sn alcuni tipi di gioco ke sfruttano di piu la testina mentre altri di meno...

tipo se metti god of war 2 la testina viene sforzata di piu mentre tipo cn pes si sforza molto di meno..

4b14nk1:
Bhè io ho fatto partire giochi come GTA e Gran turismo 3 ed è andato tutto bene...la play non fa una grinza...

Cmq ora giovedi promo a mettere un nuovo modchip, solo così avrò la sicurezza che sia la lente o no...

Manty:
alla fine dovevi cambiarlo ugualmente....... metti un chip buono ;)

4b14nk1:
Allora ragazzi vi espongo subito il problema...Oggi pomeriggio ho moddato la mia play v7 con chip Duo3Ultra...Il montaggio del modchip è andato abbastanza liscio, fino a quando non ho acceso la play e ho visto che stanamento partiva fino alla schermata di Browser e configurazione di sistema...Oltre non va con nessun Cd e DVD sia di backup che modificato...

Cosa può essere?La modifica montata male o la play che è morta?

Manty:
quelli originali vanno? cmq solitamente le V7 sono quelle che hanno accusato meno problemi che io sappia da esperienza maturata nel mio territorio. Hai notato se quando parte l'inizio emette un suono o no? di solito quando qualcosa tra lettura iniziale del cd/dvd o avvio del chip non và a buon fine la play non emette suoni cosa che dovrebbe emettere se la avvii senza cd/dvd

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa