PlayStation Vintage > PS2 Hardware Zone

Modchip o Lente?

<< < (4/4)

4b14nk1:
no purtroppo non legge niente, si ferma alla schermata di Browser e impostazioni di sistema e non da più segni di vita...il Cd e la lente mi sembra che vadano bene...Cosa può essere?

4b14nk1:
allora ragazzi ci sono degli aggiornamenti....Ho tarato il trimmer della lente della ps2 da 1400ohm a 740ohm e ora mi legge i giochi originali in dvd(per quelli in cd non c'è mai stao problema)

Ora il problema che mi si presenta davanti e che ogni qual volta mento un DVD di backup sia che è un gioco o che è un film, mi riconosce il dvd come DVD-VIDEO e dopo che parte mi compare la scritta IMPOSSIBILE LEGGERE DISCO e poi mi appaiono sullo schermo i domandi del DVD...

Raga cosa può essere?Continuo a provare a tarare la lente o è il modchip montato male?

d3vil86:
mi viene da pensare ancora una volta ke sia il chip
poi dipende alcune modifiche hanno procedure di avviamente diverse per dvd o giochi tipo le copie di backup partono avviando la console normalmente mentre i film devo tenere premuto il tasto di accensione per un paio di secondi la tua forse avra qlk procedure di avviamento e se nn la fai te li riconosce ttt come dvd nn saprei

Manty:
purtroppo questo è il problema di assistenza a distanza, per questioni tecniche purtroppo bisogna visionarle direttamente.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa