PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)
Time to Play
revolution:
certe volte ho cenato con gli M&Ms!!!
arihagne:
Quando i miei stanno a lavoro anche il pomeriggio approfitto, e gioco.
La notte devo aspettare che mio padre si alzi dal divano e se ne vada a letto (a volte ho contribuito personalmente a questo processo aiutandolo a rendersi conto che russava come un orso)... allora mi piazzo io e le ore le perdo... se vedo che si fanno le 4 del mattino però stacco.
La cosa importante comunque, è non tanto che i miei non rompano, quanto che non ci sia mio fratello minore, sennò addio... : adesso che non c'è mai infatti la console è tutta per me.
Gaudio. E giubilo.
Nevan:
In questo periodo ho ripreso a giocar d'impegno a Dragon Quest, con l'intento di finirlo una volta e per tutte. Purtroppo essendo un rpg di quelli tosti, ci devo dedicare minimo un paio d'ore e quindi ho deciso di dedicarmici la mattina.
revolution:
sto giocando a blitzball, il che mi permette anche partite da 20 minuti solo!!!!
Tatanka:
qualsiasi ora qualsiasi tempo qualsiasi luogo...... qiuando mi ci metto e sepre con serietà ;)
ps
nevan come sarebbe a dire "dove l'atmosfera avvolte e tesa come la lama di un rasoio".
semmai è "tesa come una corda di violino " o "affilata come una lama di rasoio".... :D :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa