Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
[Topic Ufficiale] LOST: il videogame
Pinù:
da oggi c'è la demo su ps store mi sa che me la scarico e poi lo provo
d3vil86:
a sto punto dato ke haze lo rinviano sempre prendo questo in piu ho preso medal of honor a 30 euri =)
Pinù:
provato la demo.....aggiungo che è la demo del gioco è solo modalità online, e quindi il divertimento varia a secondo se ti trovi dei super intrippati che gia giocano alla demo 24 ore su 24 o che ti trovi gente normale e allora riesci a uccidere qualcuno XD
pero a prima visa sembra un gioco bello grafica non male, forse i comandi un po complicati (non ho ancora capito come si fa a cambiare il fucile nonostante all'avvio del demo ti appare la schermata con scritti i comandi XD)
d3vil86:
io ho deciso ke lo compro (me lo regalano x il compleanno)
Manty:
prime impressioni sul gioco che ho avuto modo di provare.
Per prima cosa si dovrà installare (come ho scritto ieri sera nel sito).
Il gioco inizia dall'inizio della serie tv ovvero con la catastrofe dell'aereo e segue perfettamente lo stile del telefilm.
Impersonando un personaggio inedito si nota subito il taglio ad episodi dato al gioco, addirittura non manca anche la scritta Lost della sigla.
Avremo la possibilità di parlare con molti personaggi scambiando 4 parole di utilità per la nostra missione oppure di carattere generico, raccogliere oggetti utili per scambio come bottiglie di acqua o noci di cocco. Dovremo esplorare l'ambiente e non mancano anche i flashback per ritrovare la memoria, il primo ricordo da ricostruire ci vede con la macchina fotografica a cercare di scattare una foto mettendo a fuoco il ricordo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa