Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

Che ne pensate del nuovo bundle?

(1/2) > >>

revolution:
Secondo voi è conveniente il bundle PS3 40 giga + Uncharted e Ratchet & Clank a 469 euri?

Pinù:
beh un offerta niente male.... l'unica cosa è giusto appunto la ps3 da 40 giga e non quella da 60 che ora non fanno più che ha compatibilità ps2 e tutto il resto.....pero resta una buona offerta; ps3 sia a 40 che a 60 giga rimane una console da urlo!

khaioshin:
a parte quello i 2 titoli nel bundle sono anche molto divertenti (io li ho comprati entrambi e mi sono piaciuti moltissimo)

Manty:
beh, la 60Gb non la vendono più e non l'hanno mai venduta a 399 quindi....... inoltre non per qualcosa ma la retrocompatibilità non è una cosa molto importante a mio avviso tale da decretare l'acquisto o il non acquisto, se c'è bene ma se non c'è non mi strappo i capelli, molti hanno la PS2........

Il bundle è conveniente dato che i giochi costano circa 60euro l'uno e con 69euro invece qui hai 2 giochi! Ad ogni modo io qui il bundle qui l'ho visto 459 :P

Io penso che conviene aspettare qualche tempo, vi dico che ho saputo che probabilmente a breve uscirà un bundle con GT5 prologue inserito dal prezzo di 399 quindi ottimo!

d3vil86:
io lo trovo un ottimo bundle e i giochi sn ottimi ttt e 2 forse i migliori del loro genere =)
revo te lo consiglio ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa