Playstation 3 > Play 3 Tech Hardware & Accessori
SIXASIS VS GIOCHI DI GUIDA
chining:
FIno adesso pensavo che il Sixasis fosse un pad fiko. Ma da quando ho provato un gioco di guida in cui c'e frenesia e devi schiacciare acceleratore /freno /freno a mano / e nitro tutto alternato in un secondo per impostare o correggere una curva ad alta velocità. Ho riscontrato che perdo grip sul buttone/grilletto dell'acceletatore . Cioè il dito tende a scivolarmi giu dal bottone. E mi tocca mettere il gioco in pausa e asciugarmi le dita e il pad.
Volevo solo sapere se sono incapace io di usare il pad nei giochi di guida ( cmq il gioc di guida l'ho finito al 100%) o anche altri hanno lo stesso problema.
Manty:
mmm..... io non ho riscontrato questi problemi forse perchè difficilmente mi sudano le mani. poi in realtà i grilletti non li premo con la punta del dito, ho una mano grande e solitamente li prendo con la metà del dito.....
Pinù:
io mi trovo nella stessa condizione di Manty ho dita lunghe e li premo con la meta del dito i grilletti
chining:
Che avete 2 badili invece delle mani :P . Io ho la mano di un normo dotato alto 1.75 m. VOrrà dire che quando giocheròcon i giochi di guida usero il Magnesio per le mani e mettero un aggrappante sui bottoni :)
Manty:
probabilmente tu usi l'indice per usare i tasti io invece il medio ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa