Playstation On the Road - PSP & PSVita > Playstation Portable News & Game Chat
medievil resurrection
saba80:
salve a tutti...qualcuno potrebbe essere cosi gentile da dirmi come si prende il calice dentro il manicomio??? ??? grazie....
Manty:
ciao, trovi la soluzione del gioco sul sito ;) dacci una occhiata
saba80:
ho visto nel sito,dice tutto il livello ma come prendere il calice non lo dice per questo ho chiesto il vostro aiuto :-[
LinkinMarc:
Se intendi il Calice che ti permette di andare nella Sala Degli Eroi e ricevere un oggetto devi aspettare di avere l'armatura che ti protegge dalla lava, la ottieni più avanti nel gioco poi devi tornare a fare il livello del manicomio se proprio vuoi il Calice. Io l'ho finito con tutti i Calici e ricordo benissimo il tutto, se serve altro chiedi pure.
Per conferma eccoti dalla soluzione nel sito:
Ora tornate al manicomio e, nella stanza dove trovate la chiave del sindaco, abbattete il secondo muro, indossate l’armatura del drago e raccogliete il calice.
(inizio pagina 6)
saba80:
dopo il manicomio c'e il ritorno al villaggio dormiente ,dopo di che non mi fa andare piu avanti torna sempre sui stessi livelli che ho gia fatto tra cui il manicomio,dove ci sono tornata ma non mi fa abbattere nessun muro :'( dove sbaglio?? ???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa