Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
[Topic Ufficiale] The Club
Manty:
Bizzarre Creation ci propone The Club, siete pronti ad entrare?!
d3vil86:
ho giocato la demo lo trovo veramente pessimo -.-
Nevan:
Cavolo già mi piaceva in Single-Player, ma in Multiplayer e per giunta on-line mi ha praticamente rapito...
C'è stato un momento che mi son visto il personaggio Adjo (Un Africano Potente) che mi caricava contro per fracularmim mi misi a correre all'indietro, svuotandogli addosso un caricatore intero per fermarlo, ma il bastardo continuava a correre come se avesse il diavolo dentro, alla fine è morto davanti ai miei piedi... e credetemi a momenti me la facevo sotto...EHEHEHEHE!!
Manty:
a me invece piace il gioco completo :D se ci si può giocare online è davvero meglio.
Nevy ho fatto 1.324.670 nel round 5 Warehouse anche se sono consapevole di poterlo migliorare di molto, tu quanto hai fatto?
Nevan:
Io ho finito il Transatlantico.... ma il punteggio che dici tu è quello finale o della singola missione... Io per ora mi concentro più sulle pallottole d'oro... cmq devo migliorare la mira, quando vado online i player son davvero forti, col corpo a corpo mi fottono sempre, devo perforza colpirli a tradimento, o a distanza in modalità sniper...
Ma tu usi sempre lo stesso personaggio?
O cambi di tanto in tanto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa