Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
[Topic Ufficiale] GTA4
Manty:
Gran Theft Auto 4 (GTA) sbarca su Playstation 3 da domani ma già sono arrivate alcune notizie da chi ha avuto la possibilità di giocarci dall'altra parte del globo.
Praticamente sembra che tecnicamente non raggiunge i livelli grafici massimi ma questa è stata pur sempre una delle caratteristiche della serie. Le due versioni 360/PS3 da primi confronti differiscono solo per l'uso della palette dei colori.
L'installazione del gioco su PS3 sembra proprio essere obbligatoria e non propriamente breve........
Ad ogni modo aspettiamo i primi vostri commenti che prenderete il gioco, la nostra review non tarderà ad arrivare e già sappiamo che non sarà facile da realizzare perchè tanto da scrivere su un gioco così vasto c'è ma anche tenere in mente di non scrivere pagine e pagine ma lasciare a voi la scoperta di Liberty City.
Ora dite la vostra..........
Pinù:
io l'ho preso oggi, anche se avrei potuto prenderlo gia giovedi scorso...(come dico sempre il mio negoziantre mi fa avere tutto prima) pero non ci son passato perche mi scocciava.
il gioco mi piace tanto il metodo di guida è diventato molto più difficile e se non si sta attenti a come si guida ad ogni curva ci troveremo a guidare sui marciapiedi.
per il resto la grafica non è sicuramente il massimo che ps3 puo dare ma cmq molto bella.
guidare con il sixaxis non è difficile ma è cmq sempre più facile guidare con gli stik analogici
revolution:
allora non lo prenderò....
gta mi sta antipatico proprio per il sistema di guida, figurati se è ancora più difficile...
Pinù:
più difficile ma più realistico negli altri ti facevi le curve a tutta mentre in questo se non freni ti schianti di sicuro
d3vil86:
lo trovo molto bello graficamente nn è il top ma neanke bruttissimo!!
il sistema di guida è complicato ma in effetti piu realistico... il sistema di puntamento nettamente migliorato anke il sistema di combattimento corpo a corpo...
poi rubare la macchina spaccando i finestrini e vedere lui ke si abbassa x collegare i fili e rubarla è fantastico XD
ahuauhahu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa