PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game
Come modificare i giochi ps2?
Smargiasso:
ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile modificare i giochi ps2, modificarne le musiche, i suoni o le immagini. Insomma riuscire a controllare almeno i parametri audio e video in modo da inserire cose registrate o disegnate da me.
Ho provato ad inserire un gioco ps2 nel mio pc e ho fatto caso che ci sono diversi file immagine, .PAK .IRX ect. Mi piacerebbe sapere se è posso prendere il controllo di questi file...modificandoli a mio piacimento. Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una risposta esauriente e concisa. ;D
revolution:
è possibile farlo (vedi gta dove esistono vari patch) ma non ho la più pallida idea di come si possa fare
d3vil86:
si c sn patch x i giochi ma anke io nn saprei farle pero su internet si trovano parekki tutorial su come farli ;)
Dastan87:
molto spesso su internet ci sono dei programmi che decompattano questi file di cui parli.. permettendone anche la modifica.. fai una ricerca su internet con google e vedi che trovi tutto quello che ti serve
Smargiasso:
Grazie a tutti dei consigli, proverò a muovermi con internet facendo delle ricerche...vi terrò informati ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa