Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

[Topic Ufficiale] GT5 Prologue

<< < (5/6) > >>

GORDO116:
Pinu' i danni non possono essere implementati per un divieto assoluto delle case automobilistiche e questo sin dal primo episodio per PSone.
Poi il fatto di fare un giro in macchina... non credo che la mia Fiat Tempra possa reggere oltre i 145 Kmh.... e comunque con la play non rischio la vita a meno che non provo a leccarne i componenti interni mentre e' accesa  ;D

Manty:
invece in GT5 probabilmente i danni ci saranno ;)

GORDO116:
Ottimo! Pero' prima di provarlo meglio aspettare di leggere una rece sul forum  :)

Manty:
quando uscirà ci sarà :P

Pinù:

--- Citazione da: GORDO116 - Dicembre 10, 2008, 01:06:59 am ---Pinu' i danni non possono essere implementati per un divieto assoluto delle case automobilistiche e questo sin dal primo episodio per PSone.
Poi il fatto di fare un giro in macchina... non credo che la mia Fiat Tempra possa reggere oltre i 145 Kmh.... e comunque con la play non rischio la vita a meno che non provo a leccarne i componenti interni mentre e' accesa  ;D

--- Termina citazione ---

stavo scherzando ovviamente..... e cmq io la lingua la userei per altri scopi e non per farmela triturare dalla ventola della ps3 XD

se in gt5 ci saranno i danni ben venga se poi non li mettono ho giocato 4 gt senza danni e quindi non mi farà ne caldo ne freddo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa