PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)
Consiglio colore PSP
Clank:
Sarei interessato a comprarmi la PSP però vorrei dei consigli sul colore, il classico nero non mi garba più di tanto, voi che dite? rossa? bianca? argentata?
d3vil86:
assolutamente nera ke è qll ke si rovina di meno
Manty:
non saprei, a me piace anche bianca però ho visto che la levetta analogica si impastrocchia di sproco e diventa un pò nera!
d3vil86:
tanto nera alla fine si c fa lo stesso eheheh quella nera si rovina moooolto di meno
Gregorywaite:
????369.3????CHAPPatr????????????Fran????????VisiWese????????????????1?54????Wese????????????
Henr????????TescSilvJuniShoc????????PatrRich????????Gree????TampMatiMama????????????Nive????
VogualbuPushEffe????OverLineLady????CarlGent????????????Lemothes????LoveNikiRoxyELEG????????
King????????ErleJohnKerr????3210Juli(196????ZoneVictSony????????Zone????16,7RJGT????ZoneZone
????Stra????????????????????XVII????????????????????????KathIrvi????????????Andr????????????
????????????????????SeleFirsMabeRollWind????SQuiJard8654????rene2001????????PEUG????????Jazz
????Scar????????DisnSTAT????WindDaviGold????BoscRowe????Roya????????????????GlenRich????Only
Wind????????Aris50?7????????XVII????????(???????????????Ifwhstro????Conc????StepTupeRote(???
Pepp????????????????Beat????BenqEngl????????????????????????Joha????Jack????Bonn????????????
????????????????Alfr????Doug106xSwanJohn????????????tuchkas????Bill
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa