PlaystationLife.it Relax Room > Calcio
EURO 2008
Dastan87:
già l'ammonizione ci stava!!!! cmq veramente una bella partita!!! con la spagna sarà dura ma penso che possano batterla!!! Forza AZZURRI!!!!
LinkinMarc:
Con la Francia l'Italia ha giocato benissimo secondo me. La Spagna è forte ma giocando come contro la Francia possiamo farcela senza problemi ;)
Forza Italia!!!!
Manty:
una bella partita ma siamo fuori!!! Pirlo è mancato moltissimo però cavolo non ha segnato nessun attaccante eppure avevano segnato moltissimi goal nel campionato....
d3vil86:
bella partita???
se nn c era san chiellini in difesa c e ne facevano 40
TONI è veramente in una forma pessima nn capisco xkè nn ha provato borriello
perrotta e aquilani pessimi :(
peccato
Clank:
io penso che tutta questa superiorità della spagna non c'è stata, hanno fatto una quantità elevata di passaggi però azioni da gol non ce ne sono state. a conferma è stato sostituito anche torres. Se consideriamo tutto alla fine l'italia 3 gol poteva farli e poi adios alla spagna. Io avrei francamente tolto Toni che ha fatto un europeo pessimo dopo un campionato strepitoso, forse era meglio portare un attaccante come inzaghi però con il senno di poi......... chi poteva pensare che toni non segnasse manco un gol?! Se mettiamo anche il fatto che i portieri avversari fanno parate incredibili contro l'italia penso che la sfortuna sia stata decisamente dalla nostra parte a compensare quella avuta nel mondiale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa