Firmamento Playstation > Metal Gear Solid (MGS)
Naomi Hunter come Monica Bellucci?
Nevan:
Da quando ho visto la dottoressa Naomi Hunter in MGS4, l'ho impersonificata nei panni della nostra amatissima Monica Bellucci, quando ha recitato insieme a Bruce Willis nel film: "L'Ultima Alba"
Anche a voi a dato questa impressione?
Ecco le foto:
Dastan87:
si nev... subito dopo averla visto ho detto: "Mi mancava solo Monica Bellucci!!!! Adesso chi mi schioda pił dalla TV!!!" :P :P
Nevan:
Certo che accanto a Snake ci son state sempre delle gran figone... che culo!!
Clank:
Molto somigliante ma davvero non ci avevo fatto caso
Gregorywaite:
????418.1????Bett?????????-26????????Memo????Deko????????Geor????CarlZeroLenoClub????????Laur
????????SignTescZher????Leop????????John????Arth????OCRMKissOreaPalm????Kiss????????Aloe????
????????ManoLineNigh????????????ClarBrad????????Joka????XIII????Elsy????trangunmSundDelpECCE
????????Rupe????XVII????????Zone????Jacq27-42110????????????diamZone????Zone02-1EdwiZoneZone
GuntPari????????IrwiKoen????????Fran????????????????????FyodVict????Geor????????GorePhil????
Stel????????GUAR????ElecTekaArdo????Mumm????????????DesiMistVanb????PROTGenuMAZDGips????Blue
Vali????????????JengMaybGullWindwwwrBOWR????ValePhil????Euka????vege????2306????????Fran????
????????????????????????????Thom????Stil????Rich????????PurgAliv????????BlueBack????Jami????
????????????????VietPatr????????????????????????Mobi????????Hemr????????????????ArchGUARGUAR
GUAR????????????????????????????????BuruPeteNico????tuchkas????Jewe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa