FONTE:bearshare
Training Darklands:
Obiettivo 1: volare attraverso 8 anelli
Il vostro obiettivo è quello di volare almeno attraverso 8 anelli. Fate molta pratica con questa modalità effettuando virate e volando in direzioni diverse.
Utilizzate la modalità di visuale furia per individuare più facilmente gli anelli nel caso in cui ci siano degli ostacoli o le condizioni atmosferiche vi oscurino la via.
Giorno del Terrore
Obiettivo 1: distruggere le navi catapulta Mokai
Seguite l'indicatore giallo, situato in alto a destra del vostro schermo. Volate bassi e usate le fiamme per distruggere le navi mokai e i draghi. Utilizzate la visuale furia per individuare i draghi nemici (Di colore rosso) e distruggerli. Dopo aver assistito alla scena animata puntate lo sguardo su Atta-Kai che fuggirà.
Dopo aver mirato su di lui premete cerchio per entrare in modalità duello, una volta raggiunto posizionatevi sullo stesso livello (muovendo il pad in verticale) e puntate il vostro controller verso di lui (sinistra - destra) in modo da afferrarlo e sconfiggerlo, portando a termine il vostro obiettivo.
Fiume di Sangue
Obiettivo 1: Scoperta del faro illuminato
Volate verso il faro fino a che non ha inizio una scena animata. Dopodichè uccidete le truppe nemiche e atterrate vicino alle altre truppe di terra, utilizzate il fuoco per allontanarle e ottenere punti vita.
Obiettivo 2 : Proteggere la truppa
Distruggete tutti i nemici,comprese le catapulte e draghi che stanno dall'atro lato , lungo la strada che vi conduce al ponte. Dopo la scena animata uccidete i nemici nel minor tempo possibile prestando particolare attenzione all'incolumità della vostra "truppa" ,che in effetti è una flotta di 4 battelli che trasporta cibo, in quanto la distruzione di quest'ultima porterebbe la fine della missione.
Obiettivo 3: Eliminare le catapulte che attaccano il muro
Volate velocemente verso il muro dove troverete le 4 catapulte, unico vostro nemico, e distruggeteli più in fretta possibile perchè se buttano giù il muro fallirete la missione.
Obiettivo 4: Eliminare le truppe Mokai
Ultimo passo verso il completamento della missione è l'eliminazione delle restanti truppe mokai che si trovano al suolo.
Passo del Demone
Obiettivo 1: Non farsi individuare dai fari
Volate verso la faccia del faro, sparate agli occhi evitando il fascio di luce. Per completare questo obiettivo è consigliabile rallentare per aver maggior controllo del drago. Distruggete gli occhi e l'obiettivo è completato.
Obiettivo 2: Entrare dentro al faro nemico
Dopo aver distrutto alcuni fari ecco che dei draghi Mokai entreranno in azione proprio di fronte alla bocca del viso. Entrate nel faro passando dalla bocca e distruggete gli ingranaggi (scuotendo il pad su e giù). Ripete questa sequenza per le successive due facce in modo da distruggere il faro.
Obiettivo 3: Distruggere le navi da guerra Mokai
Dopo aver distrutto la fortezza la nebbia si diraderà rapidamente, permettendovi di volare più in basso e distruggere quindi le restanti navi nemiche.
Crossing at Down:
Obiettivo 1: Salvare il guardiano
Prendete il volo con il drago e seguite l'indicatore fino al guardiano
Obiettivo 2: Uccidere i draghi situati lungo il ponte
Mirate e distruggete i draghi che stanno attaccando le vostre truppe "rosse".
Obiettivo 3: Uccidere le truppe nemiche nel ponte
Uccidete tutte le truppe nemiche (blu) che si trovano lungo il ponte fino ad arrivare alla successiva scena animata.
Obiettivo 4: Uccidere i draghi nemici
Fate molta pratica con la vostra mira per completare questo obiettivo in quanto ci sarà un numero molto elevato di draghi.
Obiettivo 5: Uccidere il thauros
Nelle truppe nemiche Mokai ci sono 8 thauros. Per eliminarli è sufficente volare verso il basso e prenderli usando la vostra mira, dopodichè scendete ancora più in basso per eliminarli.
Obiettivo 6: Uccidere i Draghi Dark
Per contrastare i Dark Dragons è necessario usare la vostra mira oppure l'utilizzo della forza bruta in quanto la vostra capacità di fuoco è inutile. Usate quindi la forza fino a che non parte la scena animata successiva. E' consigliabile usare il "blocco" nei vostri attacchi in modalità combattimento; per iniziare un attacco mirateli e premete cerchio, poi il triangolo.
Obiettivo 7: Uccidere il rinoceronte
Le forze nemiche hanno mandato dei rinoceronti sul ponte utilizzate anche in questo caso la mira e premete triangolo visto che questi nemici sono immuni alle vostre fiamme. Sbatteteli e utilizzate gli artigli per eliminarli.