Playstation 3 > PS3 Game Support
[Sol]Lair
(1/1)
d3vil86:
FONTE:bearshare
Training Darklands:
Obiettivo 1: volare attraverso 8 anelli
Il vostro obiettivo è quello di volare almeno attraverso 8 anelli. Fate molta pratica con questa modalità effettuando virate e volando in direzioni diverse.
Utilizzate la modalità di visuale furia per individuare più facilmente gli anelli nel caso in cui ci siano degli ostacoli o le condizioni atmosferiche vi oscurino la via.
Giorno del Terrore
Obiettivo 1: distruggere le navi catapulta Mokai
Seguite l'indicatore giallo, situato in alto a destra del vostro schermo. Volate bassi e usate le fiamme per distruggere le navi mokai e i draghi. Utilizzate la visuale furia per individuare i draghi nemici (Di colore rosso) e distruggerli. Dopo aver assistito alla scena animata puntate lo sguardo su Atta-Kai che fuggirà.
Dopo aver mirato su di lui premete cerchio per entrare in modalità duello, una volta raggiunto posizionatevi sullo stesso livello (muovendo il pad in verticale) e puntate il vostro controller verso di lui (sinistra - destra) in modo da afferrarlo e sconfiggerlo, portando a termine il vostro obiettivo.
Fiume di Sangue
Obiettivo 1: Scoperta del faro illuminato
Volate verso il faro fino a che non ha inizio una scena animata. Dopodichè uccidete le truppe nemiche e atterrate vicino alle altre truppe di terra, utilizzate il fuoco per allontanarle e ottenere punti vita.
Obiettivo 2 : Proteggere la truppa
Distruggete tutti i nemici,comprese le catapulte e draghi che stanno dall'atro lato , lungo la strada che vi conduce al ponte. Dopo la scena animata uccidete i nemici nel minor tempo possibile prestando particolare attenzione all'incolumità della vostra "truppa" ,che in effetti è una flotta di 4 battelli che trasporta cibo, in quanto la distruzione di quest'ultima porterebbe la fine della missione.
Obiettivo 3: Eliminare le catapulte che attaccano il muro
Volate velocemente verso il muro dove troverete le 4 catapulte, unico vostro nemico, e distruggeteli più in fretta possibile perchè se buttano giù il muro fallirete la missione.
Obiettivo 4: Eliminare le truppe Mokai
Ultimo passo verso il completamento della missione è l'eliminazione delle restanti truppe mokai che si trovano al suolo.
Passo del Demone
Obiettivo 1: Non farsi individuare dai fari
Volate verso la faccia del faro, sparate agli occhi evitando il fascio di luce. Per completare questo obiettivo è consigliabile rallentare per aver maggior controllo del drago. Distruggete gli occhi e l'obiettivo è completato.
Obiettivo 2: Entrare dentro al faro nemico
Dopo aver distrutto alcuni fari ecco che dei draghi Mokai entreranno in azione proprio di fronte alla bocca del viso. Entrate nel faro passando dalla bocca e distruggete gli ingranaggi (scuotendo il pad su e giù). Ripete questa sequenza per le successive due facce in modo da distruggere il faro.
Obiettivo 3: Distruggere le navi da guerra Mokai
Dopo aver distrutto la fortezza la nebbia si diraderà rapidamente, permettendovi di volare più in basso e distruggere quindi le restanti navi nemiche.
Crossing at Down:
Obiettivo 1: Salvare il guardiano
Prendete il volo con il drago e seguite l'indicatore fino al guardiano
Obiettivo 2: Uccidere i draghi situati lungo il ponte
Mirate e distruggete i draghi che stanno attaccando le vostre truppe "rosse".
Obiettivo 3: Uccidere le truppe nemiche nel ponte
Uccidete tutte le truppe nemiche (blu) che si trovano lungo il ponte fino ad arrivare alla successiva scena animata.
Obiettivo 4: Uccidere i draghi nemici
Fate molta pratica con la vostra mira per completare questo obiettivo in quanto ci sarà un numero molto elevato di draghi.
Obiettivo 5: Uccidere il thauros
Nelle truppe nemiche Mokai ci sono 8 thauros. Per eliminarli è sufficente volare verso il basso e prenderli usando la vostra mira, dopodichè scendete ancora più in basso per eliminarli.
Obiettivo 6: Uccidere i Draghi Dark
Per contrastare i Dark Dragons è necessario usare la vostra mira oppure l'utilizzo della forza bruta in quanto la vostra capacità di fuoco è inutile. Usate quindi la forza fino a che non parte la scena animata successiva. E' consigliabile usare il "blocco" nei vostri attacchi in modalità combattimento; per iniziare un attacco mirateli e premete cerchio, poi il triangolo.
Obiettivo 7: Uccidere il rinoceronte
Le forze nemiche hanno mandato dei rinoceronti sul ponte utilizzate anche in questo caso la mira e premete triangolo visto che questi nemici sono immuni alle vostre fiamme. Sbatteteli e utilizzate gli artigli per eliminarli.
d3vil86:
Stretto del Serpente
Obiettivo 1: Proteggere le manta dai Mokai
Mirate e colpite solo ed esclusivamente i draghi, la visuale rage si rivela utilissima in tutto lo svolgersi dell'obiettivo in quanto vi permetterà di localizzare più facilemnte i dragoni nemici. Non distruggete le manta altrimenti fallirete la missione.
Obiettivo 2: Attaccare le scaglie del Serpente
Volate vicino al Serpente e mirate alla sua pelle in modo da distruggerne le scaglie. Continuate fino a quando il Serpente non esce dall'acqua.
Obiettivo 3: Attaccare definitivamente il Serpente
Una volta uscito dall'acqua il Serpente vi sputerà addosso il suo veleno che potrete evitare muovendo il vostro controller a destra o a sinistra. Dopo aver messo a segno un paio di colpi sarà stordito, approfittatene per per attaccare il suo occhio e nel mentre schivate i suoi attacchi perchè cercherà di mordervi. Continuate fino a quando il Serpente cercherà di colpirvi con un colpo mortale, spostatevi a destra o a sinistra e infilzate il suo occhio per completare l'obiettivo.
Rovine di non ritorno
Obiettivo 1: Trovate lo Steamcity Outpost
Mirate e distruggete i cavi in modo da neutralizzare alcune luci e volare più tranquilli, se un faro vi localizza e non risucite a togliervi dalla visuale verrete uccisi in poco tempo. E' consigliabile volare più in basso possibile per non farsi rintracciare dalle luci restanti. Distruggete i 3 generatori di vapore. Avanzate con cautela e distruggete tutti i cavi e sparate al drago. Assicuratevi di aver ucciso la maggior parte dei nemici e prendete la mira sui 3 generatori; distruggeteli a avrete completato la missione.
Firestorm
Obiettivo 1: Distruggere i manta Bomber Asylian
Seguite l'indicatore e nel frattempo distruggete i 3 cannoni, dopo la cutscene bombardate Steamcity con le bombe ottenute dai manta bomber. Andate verso la piattaforma che si trova in cima ai manta per raccogliere un gruppo di 5 bombe. Prendete nuovamente il volo e bombardate gli edifici sottostanti facendo attenzione a proteggere i manta dai draghi nemici. Distruggete i generatorii per disattivare le luci e continuate a bombardare fino a quando non inizia la cutscene successiva che rappresenta il completamento dell'obiettivo.
Obiettivo 2: Distruggere l'Armatura Mokai
Dopo aver raccolto un numero sufficente di bombe volate verso l'armeria Mokai e bombardatela fino a distruggerla per completare obbiettivo e missione.
Out of Ashes
Obiettivo 1: Trovare la sorgente d' acqua
Distruggete gli insetti con il fuoco e seguite il sentiero di alberi. Lungo il sentiero vedrete un pilastro e un arco, entrambi di roccia, volate verso l'arco e state pronti con i successivi elicotteri. Fatto ciò volate a destra seguendo la vallata e poi a sinistra, da qui dovreste vedere dei pilastri di pietra, volate a sinistra e poi sopra le rocce a vrete completato l'obbiettivo.
Obiettivo 2: Proteggere la signora dallo Spider Wasp
Evitate il veleno dello spider e nel frattempo sparategli, volategli dietro evitando di essere punti e ripulitegli la corazza fino a quando non morirà.
Obiettivo 3: Ricercare gli asylian fuggiti
Inseguite e distruggete i dragoni nonchè la carovana degli Asylian, attacate le piattaforme di armi dei due war beast che troverete fino a rimuoverle, dopodichè volate vicino alle loro gambe e distruggetele completamente.
d3vil86:
Rompere il Ghiaccio
Obiettivo 1: Distruggere le difese
Distruggete le navi e i draghi in modo da avere via libera verso le "catapulte", una volta raggiunte sparate e distruggetele.
Obiettivo 2: Uccidere gli asylian a difesa del campo:
Una volta eliminate le catapulte avrete meno problemi. Difatti basta scendere a bassa quota per distruggere le truppe asylian e completare la missione.
Bacino dell' uomomorto
Obiettivo 1: Eliminare gli ostacoli dal sentiero
Volando a bassa quota uccidete tutti gli asylian fino a quando non vi apparirà il nuovo obbiettivo.
Obiettivo 2: Proteggere i Mokai
Seguite l'indicatore e uccidete tutti i nemici nel frattempo che completate gli obiettivi. Una volta che i Mokai sono giunti a destinazione tornate indietro e sterminate gli asylian.
Obiettivo 3: Eliminare i nemici dalla valle
Distruggete la macchine da guerra. Prestate molta cura allo stato delle vostre truppe ogni volta che distruggete una macchina.
Obiettivo 4: Eliminare le navi sulla spiaggia
Volate fuori dall'acqua e diostruggete le navi più grandi che stanno attaccando i vostri alleati. Fatto ciò curatevi più della salute delle vostre truppe che del resto delle navi, vi torneranno utili nell'obbiettivo successivo.
Obiettivo 5: Distruggere la manta
Una volta tornati alle vostre truppe attaccate e distruggete la manta con tutto quello che avete a disposizione.
Obiettivo 6: Distruggere la diga
Utilizzate la modalità rage per individuare e distruggere i draghi, dopodichè volate verso la diga e bombardatela in 4 punti differenti per distruggerla. Effettutate queste operazioni prima che le vostre truppe vengano circondate dai nemici.
Rovine dei Mokai
Obiettivo 1: Proteggere i Mokai
Volate verso il basso e utilizzate artigli e il fuoco per distruggere il maggior numero di nemici possibile fino all'inizio di una scena animata. Dopo la scena uccidete il trio di rinoceronti, le truppe nemiche e dopo la nuova scena animata altri nemici fino raggiungere il prossimo obiettivo.
Obiettivo 2: Distruggete i sigilli della porta
Consiste nel volare sopra la porta e distruggere le catene (sigilli) in modo da consentire l'accesso.
Obiettivo 3: Proteggete i Mokai a Steamcity harbor
Distruggete le navi nemiche, mirate i cannoni che si trovano situati sulle mura della città altrimenti le vostre navi subiranno notevoli danni. Ora volate in alto e liberatevi dei draghi nemici per completare la missione.
Ponte degli Antichi
Obiettivo 1: Distruggere gli avamposti sulla costa
Volate velocemente verso le torri e distruggete le torrette situate in cima ad esse, non perdete tempo e dirigetevi verso l'avamposto successivo per distruggere le altre torrete e i dragoni. Proseguite lungo il fiume e continuate a distruggere tutti gli avamposti nemici che incontrate nel vostro percorso. Dovrete attendere un messaggio che vi comunicherà la totale distruzione di ciascun avamposto. Non proseguite se non sentite quel messaggio, una singola torretta attiva segna la vostra disfatta.Durante questo obiettivo perderete una nave,ma dovrete comunque continuare fino all'eliminazione di tutte le torrette nemiche.
Obiettivo 2: Difendete i Manta
Utilizzate la modalità rage per rallentare i vostri nemici e facilitare il loro annientamento,in modalità rage potrete uccidere facilmente tutti draghi che stanno attaccando i manta in modo da completare l'obiettivo senza problemi.
Obiettivo 3: Distruggere la flotta asylian
Le navi nemiche stanno attaccando il ponte nel tentativo di distruggerlo, servitevi della modalità rage per uccidere i draghi e delle bombe dei manta per annientare le navi nemiche.
Obiettivo 4: Uccidere la War Beast asylian
Oltre ai draghi dell' obiettivo precedente avrete a che fare con tre war beast situate lungo il ponte. Raggiungetele e distruggetele come già sapete, anche qui usate il rage mode per facilitare la cosa.
Obiettivo 5: Difendere le navi da guerra
Attaccate i draghi gialli sfruttando la visuale rage senza dimenticarvi dei draghi più piccoli, ormai onnipresenti. Distruggete entrambe le "razze" di draghi e completerete la missione.
Maelstrom
Obiettivo 1 e 2. : Localizzate e distruggete i 3 generatori
Distruggete i vari cannoni, i generatori sono situati su delle piattaforme connesse con dei cavi. Non dovrete fare altro che distruggere i cavi per completare l'obbiettivo.
Fatto questo volate verso la prigione e distruggete i due cannoni situati completando così l'obiettivo successivo.
Obiettivo 3: Uccidere Loden prima che stermini i prigionieri
Schivate i massi che Loden vi scaglierà contro e tra una schvata e l'altra avanzate per iniziare il combattimento. Usate artigli, morsi e quant'altro avete a disposizione fino a quando l'energia di Loden non sarà ad un livello basso, continuate a schivare le pietre che andranno a distruggere la prigione ed il gioco è fatto.
Battaglia per Asylia
Obiettivo 1: Difendere le truppe mentre si dirigono lungo il fiume
Proteggete navi e manta lungo il percorso del fiume con le armi che avete a disposizioni. Dovrete distruggere torrette e draghi non dimenticate perciò l'uso della visuale rage. Continuate fino a che l'obiettivo non è completo.
Obiettivo 2: Utilizzare le bombe per distruggere i ponti
Come al solito prenderete le bombe necessarie al completamento dell'obiettivo dai vostri alleati manta. Fatto ciò siete pronti per la distruzione dei ponti e il completamento dell'obiettivo.
Obiettivo 3 e 4: Distruggere l'armata Asylian
Dopo aver distrutto i ponti volate in alto e distruggete le war beast e tutte le truppe che vi si fanno avanti. Le bombe dei manta sono sempre disponibili e vi rendono le cose più semplici e veloci. Completate questo obiettivo volate verso il palazzo per distruggere tutti i cannoni fino ad arrivare alla scena animata per completare anche l'obiettivo successivo.
Obiettivo 5.: Connettere i condotti della lava
Prelevate un pò di bombe dal manta più vicino, mirate con precisione e rilasciate le bombe nei tre condotti che circondano il vulcano. Fate attenzione ai draghi circostanti perchè possono eliminare la vostra scorta di bombe e dovrete quindi cominciare daccapo. Una volta connessi i tre condotti assisterete all' ennesima scena animata che vi introdurrà verso l'ultimo obiettivo e la conseguente fine del gioco.
Obiettivo 6: distruggete il palazzo
Raccogliete un pò di bombe come ormai sapete e scaricatele nel palazzo sottostante ed assistite alla distruzione di quest'ultimo e alla fine del gioco. Una volta finito il gioco sbloccherete l'opzione "stable" che vi consentirà di scegliere tra due draghi diversi. Avrete la possibilità di rigiocare tutti i livelli in questa modalità e di acquisire medaglie che vi consentiranno di di eseguire un maggior numero di combo con i vostri draghi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa