PlayStation Vintage > PS2 Hardware Zone

Giocare Online con Giochi Masterizzati?

<< < (2/2)

Dastan87:
di alcuni giochi i server sono ormai chiusi... dovresti cercare su internet...

per quanto riguarda il procedimento io nn l'ho mai fatto cmq non lo ricordo più molto bene

Airon:
Va bene lo stesso,
Siete stati gentilissimi a rispondermi prontamente :D

Vedrò di cercare qualcosa sulla vecchia fonte dell' informatico (Google XD)

Grazie Mille!

Manty:
Per usare un game devi prendere i codici dal tuo disco originale tramite un programma e poi masterizzare l'immagine del gioco con quei codici inseriti ;)

Airon:

--- Citazione da: Manty - Luglio 18, 2008, 12:11:19 am ---Per usare un game devi prendere i codici dal tuo disco originale tramite un programma e poi masterizzare l'immagine del gioco con quei codici inseriti ;)

--- Termina citazione ---
Ma se scarico un immagine già pronta (come ho sempre fatto) e la masterizzo su Disco i codici non possono esserci di già, per giocare tranquillamente online????

P.s. (Come modifica ho Swap Magic 3.8 Plus!Version)

Clank:
se te la scarichi e non hai l'originale aggiri il problema o reperendo i codici dalla tua copia originale ( altrimenti sarebbe pirateria ) oppure dalla tua copia originale. viene richiesta un pò di conoscenza per l'estrazione dei codici, dovrestri trovare immagini già montate con quelli dentro ma è semi impossibile. più facile trovare direttamente i codici.

ps. non pensare ad usare Alcohol 120% e Nero per farti una copia esatta con i codici inseriti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa