Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
Dov'è finito l'annuncio su FFVII?
Clank:
Un tizio giapponese della Enix aveva detto ci sarebbe stato un grosso annuncio su FFVII all'E3 ma a parte il XIII su 360 non si è saputo una cippa, non vorrei che fosse stata una bufala
LinkinMarc:
E' ancora da prima che uscisse la PS3 che se ne parla di un remake di FFVII.....o no?
Rimango dell'idea che è difficile che accada anche se lo desidero fortemente :P Come anche per Metal Gear Solid (il primo per PS1)
Manty:
--- Citazione da: Clank - Luglio 19, 2008, 09:12:23 am ---Un tizio giapponese della Enix aveva detto ci sarebbe stato un grosso annuncio su FFVII all'E3 ma a parte il XIII su 360 non si è saputo una cippa, non vorrei che fosse stata una bufala
--- Termina citazione ---
questa è una bella domanda!!! l'unico grande annuncio è stato il multi di FFXIII, in SE dovrebbero fare un pò di attenzione
Pinù:
da quel che ho capito il tipo ha detto che su ff7 ci sarebbe stato un nuovo annuncio che non riguardava al fatto che avevano fatto la versione del film advent children con più scene....ma non è sicuro che stesse parlando del remake di ff7 anche se tutti dopo quell'annuncio hanno subito pensato a quello...
Manty:
--- Citazione da: Pinù - Luglio 21, 2008, 01:08:47 am ---non è sicuro che stesse parlando del remake di ff7 anche se tutti dopo quell'annuncio hanno subito pensato a quello...
--- Termina citazione ---
si questo è vero però non hanno poi annunciato nulla....... :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa