Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

[Topic Ufficiale]SOUL CALIBUR IV

<< < (2/4) > >>

Pinù:
si bisogna fare la modalità arcade con dart vader e lo sblocchi.....è fortissimo se lo si impara ad usare molto veloce e attacchi che tolgono un botto

d3vil86:
infatti io kilik vs apprendista un paio di volte mi ha devastato :S mi è andata di cul ke l ho buttato fuori allora stasera faccio l arcade cn dart vader (ke è lentissimo) XD

cmq taki the best :D

d3vil86:
io praticamente ho fatto un mitsurugi cn la stessa mantelinna del principe XD e lo stile di taki FORTISSIMO

d3vil86:
devo dire finire l arcade cn dart vaeder è stato un po piu difficile il maledetto apprendista mi ha datto sudare ma alla fine l ho sbloccato

DART VAEDER è veramente scarso O.O nn mi c trovo proprio lentissimo

Pinù:
Dart vader spinto dalla curiosità(visto che è lentissimo e apparentemente scarso) ho fatto l'allenamento imparando un po di mosse......beh se si imparano ad usare durante un combattimento devo dire che è molto forte e ha attacchi che tolgono un bel po di energia resta il fatto che è lento e quindi ci metti una vita per farle mentre l'altro ti avra gia ridotto in poltiglia. ha una mossa che fa roteare nel vuoto la spada laser che è fantastica.

io di Pg mi son fatto una pirata con lo stile di combattimento cervantes e un persoanggio vestito praticamente alla cazzo con lo stile di mitsurugi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa