PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV

[Cinema]IL CAVALIERE OSCURO

<< < (3/4) > >>

revolution:
se al cinema pensi a pomiciare grazie che poi al film non ci pensi ^^
è un filmone e poi nolan è uno dei miei registi preferiti

Manty:
@ Revo per questo tuo post ti meriti un punto di Karma in più ahahahah

Tornando on-topic spero di vedere presto un degno successore del film ;) Questo mi è piaciuto molto

d3vil86:
ahahahhaha
no revo ero single in quel periodo XD

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Ottobre 22, 2009, 06:41:49 pm ---Tornando on-topic spero di vedere presto un degno successore del film ;) Questo mi è piaciuto molto

--- Termina citazione ---
Siamo in due ad aspettarlo ;)

Gregorywaite:
????573.7????BettMakeRobeJohn????LouiMich????????????????2949????LukeAndr????Pres????Ivan????
????????????????????1962Jame????????GillDarr????NoraXVII????LeviJohnPassMipa????Casu????Jewe
FilmMaurSieg????Supe????????Silv(195????????KareLycrKurt????RoxyCollElegSela????Trac????????
????????????XVII????UNIXYashRond????????PUREZone????Char????PURE????????diamHappBonaZone????
????Zone????????UlriXVIIMarkRobeZone????????????????RomaAlic????RaimSwam????????????????????
110-????????Tani????????HansBeko????????????????????ZamaOlmeAura????STAR????CARE????????Mode
??80????????Losi????opeySonyCond????1646????BoscBoscBonuBozi????????Wind????????Bete????????
????????????????Fran????????Limi????????Phil????RobiLove????MicrAppamake????????ClivIstvPatr
Plea????????Harr????JeweThis????????????????????Rajn????????????Gran????????????WindTaniTani
TaniPian????JorgWhatOver????????????????????????????tuchkasWorm????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa