Fonte:Emule
Training
Non perderete molto tempo nel gioco, inizierete subito saltando fuori dall’aeroplano come inizierete la Campagna principale. Ci saranno tre salti di prova che dovrete completare. Potrete farli male ed il gioco vi farà proseguire lo stesso ma dovrete imparare a come usare il vostro paracadute quindi tanto vale farli bene visto che tra poco lo dovrete fare in territorio nemico.
Ci saranno tre aspetti principali per controllare bene il vostro paracadute, lo stick analogico sinistro per aggiustare la vostra posizione, premete lo stick avanti per aumentare la velocita’ quando sarete vicino al terreno e premete A per rallentare la vostra discesa (i controlli si basano sulla versione 360 del gioco). Saper manovrare in aria sarà importante visto che dovrete colpire il segnale luminoso verde quando fare il salto, atterrare da altre parti significa esser circondato dai nemici. Certe volte sarà un vantaggio ma solitamente verrete eliminati in un momento.
Se avete bisogno di maggior tempo per terminare la vostra corsa verso il basso, potrete rallentare il vostro paracadute per prendere più tempo. Potrete cosi muovervi lateralmente con più calma e fare un atterraggio molto più morbido. Allargate solo gli ultimi secondi della discesa però o saranno guai, questo serve solo per un atterraggio migliore sul terreno.
Come ultima cosa, potete aiutare l’atterraggio premendo avanti con lo stick analogico mentre state planando verso la zona di caduta. Se avete un po’ di spazio di movimento in avanti, potrete colpire il terreno correndo e sarete capaci di salvare un po’ di secondi permettendovi di recuperare la posizione e prendere la vostra arma molto più velocemente.
Praticate queste tecniche sui tre salti di prova provando ad avvicinarvi il più possibile al razzo verde di segnalazione. Avrete un sacco di margine su come avvicinarvi al vostro obiettivo e ricordate che la vostra performance qui non sarà proprio determinante per il resto del gioco cosi usate le meccaniche appena imparate per buttarvi nella prima missione.
Husky
Obiettivi
- Rendete sicura la Città di Ardanti
Distruggete gli AA Gun (2) alla Piazza del Municipio
Distruggete l’ AA Gun sulle Case della Collina
Distruggete l’AA Gun nell’ingresso a Nord-Est
- Riunitevi con gli Airborne all’ingresso a Nord
- Trovate il gruppo Sniper perduto
- Eliminate il Comandante Tedesco
- Respingete il contrattacco nemico
Riunitevi con gli Airborne alla piazza del Municipio
Eliminate gli Ufficiali Tedeschi
Armi Raccomandate
Non sarete in grado di scegliere tra una grande varietà di armi qui (altre armi appariranno nel vostro schermo di selezione come le prenderete nel gioco, facendole vostre), cosi potrà andar bene la scelta di default M1 Garand / Browning. Forse l’MP40 e’ leggermente migliore del Browning visto che sarà più semplice sparare ma qualsiasi dei due andrà bene come inizio di missione.
Abilità di Discesa
La Torre di avvistamento vicino al Municipio che si trova a Sud ha il tetto distrutto. Atterrate nel corridoio che si trova li dentro.
L’edificio a Nord del Municipio ha un balcone. Rallentate la vostra discesa verso il balcone e premete avanti per atterrare, un buon posto per rifugiarsi, e’ ben coperto.
Campanile della Chiesa: Vicino alla zona a Nord-Est della zona verde di atterraggio ci sarà una Chiesa. Atterrate in cima al Campanile della Chiesa.
Piccolo Tetto: Se vi muoverete sul lato est della città, vedrete un passaggio che non fa parte della strada principale della città. Ci sarà un piccolo tetto mezzo distrutto qui dove potrete atterrare. Sarà difficile vederlo quando sarete in aria ma se atterrate sulla strada e vi guardate in giro troverete il posto per lo scivolo.
Se andrete verso l’entrata con l’AA Gun che si troverà a Nord-Est, arriverete sotto ad una arcata. Vedete lo scivolo ? Avrete bisogno di atterrare attraverso quella finestra. Notate che anche se l’entrata sarà effettivamente a Nord-Est, apparirà sulla vostra bussola come la parte Sud-Ovest della Città.
Atterraggio
La vostra missione qui sarà di scendere nella cittadina di Adanti ed assicurarvi di eliminare il presidio nemico e di distruggere gli AA Gun che spareranno ai vostri aerei come arriveranno a tiro. Quando salterete fuori dall’aeroplano, iniziate a scendete in una delle zone verdi. Sarete salvi in queste zone, anche se farete male l’atterraggi cosi prendete il vostro tempo per arrivarci senza sbagliare.
I quattro AA Gun sono separati in tre zone, una alla fine della città e due nella casa del Sindaco in centro alla città. Non preoccupatevi di prendere tutto il tempo necessario per imparare i comandi di fuoco, sono un po’ differenti dagli altri della serie e ci vorrà un po’ di tempo per apprenderli. Le due cose che dovrete imparare a fare sarà di abbassarvi dietro le coperture ed usare la vista speciale per sbirciare dietro agli ostacoli cosi potrete sparare ai vostri nemici senza esporvi troppo al loro fuoco. Potrete sparare senza mirare dentro agli edifici dove i nemici saranno molto vicini ma per strada dovrete perdere il vostro tempo a mirare altrimenti non colpirete niente.
Conquistare il Municipio
Potrete distruggere i quattro AA Gun in qualsiasi ordine volete ma probabilmente finirete nell’entrata a Nord-Est o sulle Case in Collina prima di arrivare al Municipio. Quando arriverete al Municipio, sarà utile indietreggiare lungo la strada e ripulire dai nemici gli edifici qui prima di affrontare la maggior parte dei nemici più avanti.
Notate che ci saranno un paio di cecchini sulla Torre Alta a sinistra del Municipio, potrete eliminarli se volete ma non lasceranno armi utili per voi.
Dovrete essere abbastanza aggressivi per entrare nel Municipio cosi eliminate i difensori sulle scale (i colpi di sniper saranno buoni per eliminare i mitragliatori e gli altri nemici della zona) e poi iniziate l’avanzata verso la porta. Ci sarà un altro mitragliatore dentro le porte principale cosi scendete lungo il lato più lontano dell’esterno dell’edificio dove troverete una porta che vi condurrà in una piccola stanza. Uccidete tutti da li e poi preparatevi per la salita sulle scale. Ci saranno un sacco di nemici nelle stanze qui cosi dovrete iniziare ad usare le granate per liberarvi di loro in maniera molto più semplice che con l’arma normale.
Avanzare
Dopo aver distrutto tutti gli AA Gun vi verrà detto dei rinforzi del Sergente Setzer. Recuperate tutte le munizioni che potete e poi ritornate passando la città al punto di ritrovo. Quando arriverete da Setzer, passate la strada ed entrate nell’edificio li. Dovrete andare al secondo piano e prendere posizione in maniera da poter colpire i Tedeschi o se le avete tirargli le granate.
Avanzate lungo le posizioni nemiche fino a raggiungere il Gruppo Sniper dove potrete scambiare il vostro Garand per un fucile Sniper Springfield. Passate sotto la finestra e guardate in alto nel punto dove si trova il Comandante Tedesco alla finestra oltre la strada. Zoomate su di lui (direzione in alto del controller 360) e poi colpitelo in testa per poterlo uccidere.
Quando tutto sarà fatto, dovrete tornare indietro al centro della città ed aiutare a respingere il contrattacco. Fatevi largo tra i tedeschi che bloccano l’uscita (se vi muovete passando l’MG42, uno dei vostri colleghi lo userà per darvi una adeguata copertura) e poi tornate insieme al vostro gruppo di paracadutisti.
Eliminare gli Ufficiali
A questo punto dovrete tornare indietro al Municipio ed eliminare gli Ufficiali Tedeschi ed i soldati che si sono rifugiati dentro. E’ meglio avvicinarvi dal lato destro dell’edificio, ci sarà una scalinata di pietra che vi permetterà di arrivare alla porta di destra dell’edificio. Potete distruggere i tedeschi sul balcone dalla scalinata e poi correre nella porta ed entrare nell’edificio.
Una volta che sarete dentro sarà parecchio semplice ripulire il tutto dai nemici ed eliminare i tre Ufficiali li dentro per finire cosi la Missione.