Nome: Miguel
Paese d'origine: Sconosciuto
Stile di lotta: Garyuno Kenka Kakutou-waza
Età: Sconosciuta
Storia
Disprezza tutti coloro che in passato hanno manipolato la sua vita, ha deciso di vivere la vita di sua iniziativa. Cresciuto rigorosamente dai suoi genitori, la voglia di sangue derivante dal carattere di Miguel lo condusse a combattere contro le persone che lo circondavano causandogli la fama di ribelle contro chiunque conosceva. Dopo molti litigi coi genitori, decise di scappare di casa all’età di soli 15 anni. Trovò una sorta di santuario in un bar e lo visitò spesso. Miguel non si fidava di nessuno, tranne della sua sorella, che gli aveva voluto bene più di ogni altro. Lei gli faceva visita in segreto senza che i loro genitori lo venissero a sapere. Tempo dopo, la sorella di Miguel gli disse che voleva sposarsi. Miguel si arrabbiò e pensò seriamente di uccidere il futuro sposo della sorella. Nel giorno delle nozze, Miguel aspettò la fine della cerimonia fuori dalla chiesa, per non farsi vedere dai genitori. Nel mezzo del cielo blu, come se fossero una benedizione, uno stormo di aerei passò sopra al luogo delle nozze… Proprio un attimo dopo, un violento Inferno di fiamme ricopri la scena. Miguel fu sbalzato via. Dolorante e in fase di svenimento, cercò disperatamente di ritrovare sua sorella, rimasta fra le macerie della chiesa. Quando finalmente la trovò, Miguel la vide morta, con il suo vestito completamente coperto dal sangue. Le urla di Miguel si potevano udire oltre le rovine. Tempo dopo, Miguel scoprì che il raid aereo fu organizzato dalla Mishima Zaibatsu, e l'odio che aveva in corpo lo mosse per vendicarsi contro il capo della Zaibatsu, Jin Kazama.
Nome: Leo
Paese d'origine: Germania
Stile di lotta: Hakkyokuken
Età: Sconosciuta
Storia
Il padre di Leo era un detective famoso in tutto il mondo. Leo voleva diventare proprio come lui. Sfortunatamente perse suo padre prima che il torneo fu annunciato. La madre di Leo lavorava nella stessa divisone della G-Corporation che tradì Kazuya Mishima. Leo visse felicemente con la madre fino al giorno in cui ella venne assassinata. Le indagini sull'assassino vennero interrotte improvvisamente, e dopo aver versato molte lacrime, Leo decise di investigare. Dopo furtive investigazioni, Leo apprese il suo nome, Kazuya Mishima, così Leo assetato di vendetta, decise di partecipare al prossimo torneo del pugno d'acciao per poter eliminare Kazuya Mishima.
Nome: Zafina
Paese d'origine: India
Stile di lotta: Kalaripayattu
Età: Sconosciuta
Storia
Zafina è la guardiana di una tomba appartenente ad una famiglia reale che risalì ai tempi di un antico villaggio. Si dice che nella tomba sia sigillato un essere benevolo dell'antica tribù. Molti maestri di arti marziali hanno provato ad addentrarsi nella tomba, ma Zafina li sconfisse tutti da solamente. Zafina seguì gli ideali dell'astrologia e apprese che qualcosa di maligno sarebbe accaduto, qualcosa che era in grado di comandare il mondo intero. Un giorno il saggio del villaggio profetizzò che quando due "stelle maligne" si incontreranno, il sigillo della tomba verrà spezzato. Zafina lasciò il villaggio per scoprire se il mondo stava davvero per finire.