Presi quasi contemporaneamente i 2 bronzi: dinamitardo esperto e 30 uccissioni con M79. Grazie ad un video di youtube. Grazie comunque Manty
Poi ho finito senza troppi problemi il difficile, solo i luoghi più affollatti mi hanno fatto impazzire anche perchè spesso non ragionavo con quello che mi stava intorno ad esempio capitolo 11 c'è un fucile di precisione per far fuori quello alla mitragliatrice eheheh. Meno 1 al platino!
Adesso sono impegnato con il distruttivo e accidenti che bastardi che sono i nemici, io gli scarico un caricatore e sono ancora vivi (se non li becco in testa) e a loro se gli va male con 4 colpi mi fanno fuori, hanno una mira assurda con le granate e sono più furbi che mai.
Ora spero che tu riesca a consigliarmi qualcosa Manty. Sono bloccato alla seconda parte del capitolo 13 li delle "rovine" fuori dalla biblioteca, arrivo prendo il fucile di precisione e faccio fuori i 2 con la desert sui 2 balconi poi con un pò di bravura e un pò di fortuna (ci vuole ma ne ho poca) riesco ad uccidere tutti i nemici con pistole, fucile a pompa SAS ecc e arriviamo alla crisi. Dopo un pò arrivano 5-6 nemici e almeno 3 di loro hanno M79 (lancia granate) e non riesco a gestire un attacco cosi massiccio: primo non posso muovermi altrimenti mi seccano subito, secondo se sto fermo loro sparano una granata anche non troppo vicina e mi ammazzano o mi lasciano in "bianco" e poi mi seccano. Allora a questa partedello scontro arrivo diciamo con 30 colpi di pistola e forse 8 di SAS, nessuna granata e volendo mi restano dei colpi di precisione ma difficilmente posso colpirli dovrei essere veloce per non farmi colpire.
Dimmi che hai una tattica o almeno dei consigli!