Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies

Quanti trofei avete sbloccato in Uncharted???

<< < (2/4) > >>

Manty:
dinamitardo esperto un pò rognosetto, fallo con le granate rigiocando il capitolo in cui sei in basso a difenderti nella casa e scendono a farti la pellaccia :P mi sembra il 4

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Settembre 24, 2010, 04:54:15 pm ---dinamitardo esperto un pò rognosetto, fallo con le granate rigiocando il capitolo in cui sei in basso a difenderti nella casa e scendono a farti la pellaccia :P mi sembra il 4

--- Termina citazione ---
Intendi il punto dove Drake esulta tipo "evvai eheheh" e poi aprendosi il portone arrivano i nemici? :P

Manty:
no, quello dove ci son i rottami e l'acqua prima di entrare nel tempio con sully e la femminona :P

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Settembre 25, 2010, 04:02:40 pm ---no, quello dove ci son i rottami e l'acqua prima di entrare nel tempio con sully e la femminona :P

--- Termina citazione ---
Ah ok capito grazie ci proverò ;)

Il distruttivo a tanto più difficile del difficile? Perchè ho iniziato il difficile e non è troppo impegnativo almeno per ora contro gli umani eheheh

Manty:
no, per me distruttivo è impegnativo solamente in 2 punti che ho dovuto fare molte volte ma più che per difficoltà era per l'impostazione del gioco infatti sembrava più un bug che una vera difficoltà ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa