PlayStation Vintage > Help Game Area
[Req Sol]Kingdom Hearts 2 Final Mix + vers. Jap.
Mattixz:
Ragazzi sn blokkato xkè innanzitutto il gioko è in Jap. dunque mi è piuttosto difficile fare tt!
Cmq per k avesse qst gioko (e miracosalmente l' abbia finito del tt) vorrei una mano a trovare uno dei funghi vestiti con l' abito del organizzazione XIII xkè me ne manco sl uno... poi ho battuto terra (trpp bello) ho ricevuto una coroncina di bronzo k mi sn ritrovato sulla testa e sò k cè anke la versione argento e oro...Cmq sò k battendo tt i funghi otterrò un nuovo keyblade (ho jà qll k mi dà Roxas) vabbè il fatto è k vorrei k mi aiutaste a risolvere tt qst...su internet nn trovo nnt di utile!!
Grz in anticipo 8)
Playmaniacs:
calma. io ho finito completamente il gioco, ma non ho capito bene qualè il tuo problema... ;)
LinkinMarc:
Io lo ho appena iniziato, quindi non posso aiutarti per ora
Playmaniacs:
io so praticamente tutto, ma non ho capito bene il discorso dei "funghi"...
Mattixz:
ragazzi nn vi preoccupate xkè nn ho + il problema dei funghi ... e se qlkn mi potrebbe aiutare a capire il fatto delle coroncine...e di una porta k nn riesco ad aprire k si trova a radian garden...in fondo al castello dove si trova la cintura cosmica proprio in qll stanza c'è una porta per terra e nn sò kome si apra(sò k c'è xkè in un video si assisteva a una scena dove un membro dell' organizzazione XIII ci entrava e alla fine di una scala a kiocciola arrivava a una sala k poteva + apparire una "prigione" e finisce qnd esso posa le sue belle kiappe su un trono k si illumina tt..)
b'è se potete aiutarmi tnt mejo per me :D!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa