PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV

Serie Tv: Consigli

(1/8) > >>

d3vil86:
vi consiglio due serie Tv

PSYCH:l protagonista della serie è Shawn Spencer, giovane figlio di un ex-poliziotto, che lavora come "consulente sensitivo" con il Dipartimento di Polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn non è affatto un sensitivo, ma presenta delle facoltà intuitive talmente elevate (in gran parte dovute agli "allenamenti" del padre nell'infanzia) da convincere della cosa i detective Lassiter e O'Hara. La collaborazione con i due inizia quando Shawn si intromette in un'indagine: i detective sono incuriositi dalle sue intuizioni sul caso, al punto da sospettare che possa esservi coinvolto. Per togliersi dai guai, Shawn inventa la storia dei suoi poteri psichici. In seguito, visto il successo ottenuto, si inventa un lavoro di "investigatore psichico" aprendo con il suo amico d'infanzia Gus un'agenzia a tale scopo (il nome dell'agenzia è Psych, un'abbreviazione di psychic, in inglese sensitivo).
Fine della trama.
In Onda su RETE 4 (-.-) e su mediaset premium oppure sapete dove trovarlo XD

DexTer:Tutta la prima stagione è incentrata sulla caccia all'assassino del camion frigorifero, un serial killer che ha iniziato a sfidare la polizia di Miami. Il suo modus operandi è molto particolare: lascia i suoi cadaveri, a pezzetti, incartati e in posizioni stravaganti. Ma la vera chicca è che ogni pezzo di corpo umano è completamente dissanguato: neanche una goccia di sangue. Questo manda in confusione Dexter, ematologo alla scientifica della polizia di Miami: come ha fatto a non pensare mai a un simile trattamento per le sue vittime? Infatti anche Dexter è un serial killer: la sua particolarità, tuttavia, è quella di uccidere solo in base ad un codice etico, il cosiddetto "codice Harry", dal nome del padre adottivo di Dexter. Harry, infatti, intuito il carattere omicida di Dexter fin dalla sua adolescenza, è riuscito a insegnarli a incanalare quegli oscuri impulsi nel modo "giusto", così da soddisfare la sua sete di sangue uccidendo soltanto coloro che lo "meritano". Dexter, quindi, è un serial killer di serial killer: uccide solo gli assassini incalliti che in qualche modo sono sfuggiti alla giustizia.

in onda in prima visione su italia 1 e su sky (oppure.... ehm...)

sn sempre alla ricerca di serie tv appassionanti se ne conoscete postate :D

Dastan87:
bones l'hai mai visto?

d3vil86:
uhm di ke parlA?

Dastan87:
è praticamente un nuovo modo di risolvere gli omicidi, in quei casi dove non si riesce ad identificare il corpo con le normali procedure, viene in aiuto Temperance un antropologa forense che partendo dallo scheletro della persona uccisa riesce a identificare il corpo e con l'aiuto di un agente dell'FBI ad arrestare anche il colpevole... cmq te lo consiglio a me piace molto

revolution:
a me piace molto numb3rs

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa