PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game

tekken... il miglior picchiaduro in assoluto...

<< < (6/7) > >>

GORDO116:

--- Citazione da: Playmaniacs - Novembre 10, 2008, 12:19:37 am ---vi dirò... recentemente ho rispolverato un pò il vecchio tekken tag tournament... in attesa del sesto capitolo...

--- Termina citazione ---
il sesto capitolo.... Personalmente non vedo l' ora di utilizzare Bob: finalmente un personaggio realmente grasso anzi di piu' obeso. Playmaniacs, tra i nuovi chi ti attira di piu'?

d3vil86:
si ma bob sarà sicuramente fortissimo e quello che mi spaventa di piu (velocissimo?!?) cioè se è veloce bob sti cazz...
cmq contiunuero a prendere il mio buon paul che sicuramente sarà fatto sempre piu truzzo :D

GORDO116:

--- Citazione da: d3vil86 - Novembre 10, 2008, 06:46:20 pm ---si ma bob sarà sicuramente fortissimo e quello che mi spaventa di piu (velocissimo?!?) cioè se è veloce bob sti cazz...
cmq contiunuero a prendere il mio buon paul che sicuramente sarà fatto sempre piu truzzo :D

--- Termina citazione ---
E poi credo che Bob sia un omaggio postumo al mai troppo compianto :( Chris Farley attore di Mai Dire Ninja e di altri divertentissimi film.
Scusa se vado un po' off topic ma Chris era un uomo dalla vena comica irresistibile.....

Playmaniacs:
la particolarità di bob sta appunto in questo: pur essendo molto grasso, ha un'agilità e ua velocità fuori dal comune... per quanto riguarda il personaggio che mi attira di più... bè, ti dirò, sono indeciso tra armor king perchè voglio scoprire perchè è tornato, nancy perchè è un nuovo tipo di robot e poi ovviamente azazel perchè è il nuovo boss... insomma, tanti misteri in questo tekken.. tanti quesiti in questo episodio... che voglio assolutamente soddisfare...

d3vil86:
a me interessa che c siano bryan e paul il resto non mi interessa :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa