PlaystationLife.it Welcome > Comunicazioni Importanti, Contest, Regolamenti ed Assistenza Forum

informazione

<< < (5/7) > >>

Playmaniacs:
ok scusaci...

Manty:

--- Citazione da: d3vil86 - Settembre 21, 2008, 12:56:24 am ---si ma nessuna fa manty president XD

manty sei sempre il mio boss preferito ora basta off topic o vi banno tutti

--- Termina citazione ---

dipende di cosa presidente :P   Ad ogni modo stop off-topic altrimenti divento cattivo ahhhahahaha scherzo, però se qualcuno dovesse leggere la discussione perchè cerca aiuto leggersi una pagina di inutilità penso scocci, se volete divagare c'è la sezione apposita che è più appropriata anzicchè sforare nei vari topic ;)

Playmaniacs:
ciao! forse queste cose le avrete già spiegate, quindi perdonatemi se ve le faccio ripetere, ma non è che potreste spiegarmi la ehm... come posso dire, "graduatoria" nel forum? per esempio io sono jr.member, ma in base a cosa e a quali criteri si danni gli altri gradi? apparte quelli di adminstratore e di fondatore che mi pare siano i più ovvii...

d3vil86:
i gradi cm ad esempio jr member sn in base ai messaggi
le altre cose cm mod o grafico ecc puoi diventarlo subito anke se sei jr member sta all amministratore vedere se sei in grado e darti i poteri

Manty:
il primo scalino da Newbie a Jr. member avviene dopo 25 post, il secondo grado (full member) è attualmente fissato a 75 post.  Come curiosità l'ultimo scalino è rappresentato da Supreme Member che richiede 10.000 post!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa