PlaystationLife.it Welcome > Comunicazioni Importanti, Contest, Regolamenti ed Assistenza Forum
informazione
Playmaniacs:
cavoli scrivere 10000 post non è facile!!! ok, grazie mille...
d3vil86:
eeheheh tu impegnati XD
Manty:
beh, per il rango di supremo il limite era forzatamente alto,ad ogni modo nel tempo i post si accumulano e se ci sarà più gente ci sarà più da scrivere :D
Playmaniacs:
bè io credo che il forum non sia una gara a chi scrive più post, ma un punto di ritrovo dove confrontarsi e condividere le proprie opinioni e passioni... poi ovviamente se si scrivono tanti post meglio, ma non x fare ehm... come dire... "punti" secondo me... io infatti scrivo per il piacere di farlo, non per fare numero con i miei post, poi ovvio, se salgo di livello, tanto meglio...
Dastan87:
--- Citazione da: Playmaniacs - Settembre 25, 2008, 06:53:44 pm ---bè io credo che il forum non sia una gara a chi scrive più post, ma un punto di ritrovo dove confrontarsi e condividere le proprie opinioni e passioni... poi ovviamente se si scrivono tanti post meglio, ma non x fare ehm... come dire... "punti" secondo me... io infatti scrivo per il piacere di farlo, non per fare numero con i miei post, poi ovvio, se salgo di livello, tanto meglio...
--- Termina citazione ---
questo è lo spirito giusto per un forum!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa