PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

My Personal Playstation

<< < (4/5) > >>

revolution:
Tipo?

arihagne:
Io uso l'aerografo in alcuni lavori di disegno... quasi quasi metto l'annuncio nella mia città, come decoratrice di console, così faccio un pò di soldi.
Quasi quasi... comincio a lavorarmi la mia... mmm... pre-intuisco l'arrivo di un'ispirazione...
Ok, se viene fuori un buon lavoro posto la foto.

joels:
io avevo personalizzato la mia playstation cn quegli adesivi ke prendevano tutta la console cn una immy di raziel era stupenda...
la 2 nn l ho nemmeno toccato tranne 2 piccoli adesivi..
1-scudettino della juventus sempre nel mio cuore
2-un adesivo cn la scritta "genius at play" :P

artis:
Sulla mia prima Play2 ci attaccai un adesivo di spiderman che occupava tipo 1/4 dello spazio, poi un giorno si ruppe senza motivo (mio nipote correndo per la casa passo tra me e la mia piccola amante trascinandosi il joipad :'() e me la cambiarono.
Ora sono tentato di permettere alla mia sorellona di aerografare il lupo di FF7AC sulla MIA(capito Ari?) play.

arihagne:

--- Citazione da: artis - Gennaio 31, 2007, 12:56:21 am ---Sulla mia prima Play2 ci attaccai un adesivo di spiderman che occupava tipo 1/4 dello spazio, poi un giorno si ruppe senza motivo (mio nipote correndo per la casa passo tra me e la mia piccola amante trascinandosi il joipad :'() e me la cambiarono.
Ora sono tentato di permettere alla mia sorellona di aerografare il lupo di FF7AC sulla MIA(capito Ari?) play.

--- Termina citazione ---

Mmmmmmm.... meglio non contraddire chi chiama la ps2 "amante"... mmmmm....
(d'ora in poi quando vorrai giocare a : DMC1, 2, 3Special Edition, Onimusha, Prince Of Persia 1 e Ico... dovrai chiedermi il permesso !!! vale la stessa cosa per i cd !!!.... e dire che volevo regalarti il MIO orecchino di Cloud !!!).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa