PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game
consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi
lucathekingofpes:
io non son molto esperto di giochi anche se posseggo la play2 da un paio di anni perciò chiedo a voi tutti accaniti videogiocatori di consigliarmi dei giochi belli di qualsiasi tipo.... giochi che vi anno fatto staare incollati alla play per ore e ore.... giochi per cui avete fatto di tutto per poterli acquistare..... insomma consigliatemi carrellate di giochi facendo magari una picola descrizzione di quelli che secondo voi son i più belli.vi dico che per adesso io posseggo e ho già giocato a: g.t.a s.a,dragoon ball tentachi 2,matrix the pat of neo,pes 6(di cui mi ritengo il rè), killzone e altri giochini sconosciuti o precedenti edizioni di questi già elencati.
Nevan:
Innanzi tutto prendi la Trilogia di Prince of Persia, il cover costa 29,90€ e avrai tra game davvero sballosi, dove ti potrai divertire al massimo, saltando da parete a parete e combattendo nemici sempre più accaniti.
Poi sempre sull'onda del risarmio e divertimento, punta su Devil May Cry 3: Special Edition. Con soli 19,90 ti porti a casa un capitolo esagerato e in più la possibilità di utilizzare il emello perfido di Dante.... il letale Vergil.
Se poi vuoi avventure lunghe,con 14,90€ potresti optare per Final Fantasy X o se ami anche i personaggi Disney c'è Kingdom Hearts.
La violenza mista alla mitologia ti affascina, bene con 14,90€ ti porti il Kolossal per eccellenza, il glorioso God of War, una meraviglia che non smetterà mai di annoiarti.
Non ti piace mostrarti in pubblico e quindi vorresti passare inosservato tra la gentaglia, prendi con 19,90€ Metal Gear Solid 3, dopo che ci avrai giocato, la tua vita cambiarà e non sarai più quello di una volta.
Infine, un'avventura ancora un pò costosa, ma che ne vale la pena giocarci fino all'ultimo euro è il bellissimo Resident Evil 4. Non un gioco ma un vero e proprio capolavoro.
Per ora credo che possano bastare.... ma quando hai qualche dubbio, io son sempre qua e se non ci sono, lascia un messaggio e sarò felice di aiutarti!
lucathekingofpes:
grazie dei consigli e della tua disponibilità nevan
un'altra cosa sai condigliarmi un gioco dove io sono un soldato qualunque in mezzo ad un vero e proprio campo di battaglia?
Nevan:
Be se alludi agli sparatutto in soggettiva, ti consiglio il bellissimo BLACK della EA, un vero spettacolo grafico, con un'animazione e un'ambientazione da panico... con soli 19,00€ ti porti una guerra in casa.
Sul sito ho fatto anche la recensione se ti interessa.
Dragon911:
Ma i comandi di BLACK son facili??
Io i simulatori di guerra sarà ma li preferisco per pc,non sono buono a destreggiarmi su un campo di battaglia col joystick,molto meglio il mouse!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa