PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game

consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi

<< < (2/8) > >>

Nevan:
Bè io non ho mai usato game per PC e non saprei che dirti al riguardo, cmq Black è uno sparatutto in soggettiva con tanto di missioni in cooperativa con alleati. I comandi mi son sembrati parecchio soddisfacenti, specie perchè ai tempi giocavo anche con uno sparatutto per Game Cube che si intitola Metroid Prime e apparte qualche azione, la differenza era ben poca. E' un ottimo gioco e visto che ti piacciono le armi riprese fedelmente, lo consiglio anche a te!

lucathekingofpes:
un'altra cosa .....sapete consigliarmi un gioco di motori che mi permetta di modificare la macchina\moto a mio piacimento di aver a disposizione un gran parco macchine\moto e deve essere longevo ma non ripetitivo.....

Kiotos:
per macchine Gran Turismo 4 è il re! Non puoi però customizzare le macchine con adesivi ecc...... puoi truccare solo le parti meccaniche!

Tatanka:
quoto Nevan in pieno per la mega lista che ha fatto
ma aggiungo
ICO e sepre della stessa casa SHODOW OF THE COLOSSUS che per me sono insieme ai primi titoli per PS"

revolution:
e io ci aggiungo qualche capitoletto della serie gta, ora sono anche platinum e puoi trovarli ad ottimo prezzo...

se poi ancora non l'hai preso ora anche il padrino è in offerta, sullo stesso genere, l'ho visto intorno ai 30 euri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa