PlayStation Vintage > Help Game Area
sephirot in kingdom hearts 2
Playmaniacs:
ciao ragazzi! ormai ho quasi finito kingdom hearts 2, ma mi mancava l'obiettivo "trova sephirot di nuovo"... ora l'ho trovato, e da lì parte un combattimento... ma non mi da neanche il tempo di attacare che sono già morto!!!! e pensate che sono al livello 65... come devo fare? cè una qualche sorta di strategia? grazie...
Dastan87:
non ricordo molto bene ma mi sembra che per prima cosa ti devi diferndere... una cosa ma è quando sei su quella specie di astronave???
Playmaniacs:
no, è quando vai all'ormai "raidant garden" oltre la crepa di cristallo dove prima dovevi combattere tutti quegli hartless... alla fine, cè lui ke ti sta aspettando e da lì comnincia il combattimento...
khaioshin:
prova a premere velocemente il tasto parata (triangolo se non ricordo male) all'inizio dello scontro cosi puoi parare il suo primo attacco devi avere anche equipaggiato con armature che ti diano un alta difesa e magari una buona protezione contro oscurità, e fiocco, tieniti nella scelta rapida un paio di elixir e una granpozione.
ti consiglierei di usare quando possibile la trio limite e berserk.
questo è più o meno quanto ricordo (giocato moooooolto tempo fa) fammi sapere se ti è stato utile o se hai altre difficoltà tenterò di fare mente locale per aiutarti ^^.
Playmaniacs:
ok ci proverò... grazie mille...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa