Playstation On the Road - PSP & PSVita > Playstation Portable News & Game Chat
Metal Gear Solid
LinkinMarc:
Parliamo qui delle versioni per PSP della leggendaria saga di Metal Gear.
Che io sappia esistono:
- Metal Gear Ac!d
- Metal Gear Ac!d 2
- Metal Gear Solid Portable Ops
- Metal Gear Solid Portable Ops Plus
- Metal Gear Ac!d
Gioco di carte molto particolare e piacevole a mio parere. Lo avevo iniziato mai poi non ho più avuto occasione (devo prenderlo).
- Metal Gear Ac!d 2
Seguito di Ac!d che segue molto lo stile del predecessore. Lo preso ieri a 29,95euro ma devo ancora provarlo.
- Metal Gear Solid Portable Ops
Gioco che riprende lo stile veramente stealth/action dei capitoli per PlayStation 1, 2 e 3. Preso ieri a 29,98euro ed iniziato. Un amante della saga deve averlo.
- Metal Gear Solid Portable Ops Plus
Questa versione non include la storia di Ops, ma possiamo definirlo un MGS Online
per la PSP
A voi i commenti ;)
d3vil86:
gli ho dato un occhio ma nn me ne piace nessuno
Manty:
penso che acid possa piacere in fondo però a patto di badare più alla storia che alle meccaniche non esaltanti per noi che abbiamo goduto dei capitoli tradizionali, portable invece già mostra qualcoa di decisamente migliore
LinkinMarc:
--- Citazione da: Manty - Settembre 22, 2008, 01:13:22 am ---penso che acid possa piacere in fondo però a patto di badare più alla storia che alle meccaniche non esaltanti per noi che abbiamo goduto dei capitoli tradizionali, portable invece già mostra qualcoa di decisamente migliore
--- Termina citazione ---
Almeno Ac!d può far avvicinare altri utenti alla saga o no?
Portable Ops è in stile pure MGS, lo penso solo io o qualcuno è d'accordo?
Manty:
non saprei..... Acid in realtà è un gioco totalmente diverso dal normale metal gear!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa