Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies

Trofei Burnout Paradise

<< < (7/11) > >>

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Febbraio 09, 2009, 11:02:39 pm ---Oggi con la mia nuova PSEye ho sbloccato il mio ultimo trofeo mancante e sbloccato il platino! Si fā per dire visto che sono spuntati quelli nuovi. La percentuale cosė dopo l'aggiornamento č scesa dal 100% al 90%

Comunque almeno cosė ho il mio 3° platino :)

--- Termina citazione ---
Grande Manty ;)

A me scassa non poter avere i nuovi trofei (per ora almeno).
E mi manca ancora quel trofeo maledetto del Wildcats Stadium, uffa!!!
Con la patante sono a -4 vittorie dall'elite (4 furia stradale)
Tutte le strade roventi fatte, tutti i cartelloni, tutti i cancelli 74/75 macchine 47/50 salti (non li trovo!!!)
Tutte le strade dominate

Manty:
ho preso qualche trofeo del party, ieri eravamo in tanti ed abbiam fatto una partitona! :D

LinkinMarc:

--- Citazione da: LinkinMarc - Febbraio 28, 2009, 05:37:52 pm ---A me scassa non poter avere i nuovi trofei (per ora almeno).
E mi manca ancora quel trofeo maledetto del Wildcats Stadium, uffa!!!
Con la patente sono a -4 vittorie dall'elite (4 furia stradale)
Tutte le strade roventi fatte, tutti i cartelloni, tutti i cancelli 74/75 macchine 47/50 salti (non li trovo!!!)
Tutte le strade dominate

Ho preso la patente Elite.
Mi mancano ancora i 3 salti.
Premi 55/60.

--- Citazione da: Manty - Marzo 01, 2009, 01:07:38 pm ---ho preso qualche trofeo del party, ieri eravamo in tanti ed abbiam fatto una partitona! :D

Buon per te ;)
Ma che si fa nel party di nuovo?

Pinų:
praticamente nel party sono sfide che si fanno uno per volta ad esempio fai il giro di questo posto qui nel minor tempo possibile e chi impiega il minor tempo a farlo vince

LinkinMarc:

--- Citazione da: Pinų - Marzo 01, 2009, 05:46:52 pm ---praticamente nel party sono sfide che si fanno uno per volta ad esempio fai il giro di questo posto qui nel minor tempo possibile e chi impiega il minor tempo a farlo vince

Interessante

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa