Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies
Trofei Burnout Paradise
LinkinMarc:
--- Citazione da: LinkinMarc - Marzo 01, 2009, 03:59:52 pm ---Ho preso la patente Elite.
Mi mancano ancora i 3 salti.
Premi 55/60.
--- Termina citazione ---
Fatto tutti i salti e ottenuto tutte le macchine.
Premi 56/60 (macchina)
Premi 18/20 (moto)
Mi mancano ancora da battere dei tempi di giorno e notte con la moto
Ora sono al 99% di completamento (macchina)
Manty:
disponibile dal burnout store il pack delle toys car. Ora si possono sbloccare anche gli altri trofei.....
LinkinMarc:
--- Citazione da: Manty - Marzo 06, 2009, 12:01:13 pm ---disponibile dal burnout store il pack delle toys car. Ora si possono sbloccare anche gli altri trofei.....
--- Termina citazione ---
Eh già
LinkinMarc:
Sono al 89% preso i trofei party e finalmente anche il platino eheheh alla fine ci sono riuscito ad essere in 8 al wildcats stadium XD
Adesso mi mancano 3 trofei di guardia e ladri, e tutti quelli con la macchine speciali apparte quelle giocattolo
Ho preso tutti e 20 i premi moto, e fatto una stunt oltre il x40 quindi mi mancano 3 premi per le macchine.
100% patente dell'isola macchina. Della moto mi mancano ancora dei record tempo notte e giorno.
Manty:
Io ho sbloccato i trofei dell'isola tranne quello delle sfide freeburn! Avendo inoltre vinto una toys car con lo sfondamento di tutti i cartelloni dell'isola ho sbloccato anche due trofei delle macchine giocattolo.
LM ma hai comprato tutti i pacchetti di espansione?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa