Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies

Trofei Burnout Paradise

<< < (10/11) > >>

LinkinMarc:

--- Citazione da: LinkinMarc - Aprile 30, 2010, 08:17:41 pm ---E devo capire come cambiare turbo nella macchina che li usa tutti e 3. Qualcuno sa dirmi niente?

--- Termina citazione ---
Raga nessuno ha "novità"? Chi sa aiutarmi?

Manty:
mmm...... dimmi il nome del trofeo, dopo tutto questo tempo mica mi posso ricordare

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Luglio 24, 2010, 06:53:47 pm ---mmm...... dimmi il nome del trofeo, dopo tutto questo tempo mica mi posso ricordare

--- Termina citazione ---
Ho combinato Manty, grazie comunque. L'ho preso e adesso sono al 99% dei trofei, ancora uno ed è 100% finalmente :)

Gregorywaite:
????157.6????PERFMarl????????StreRobi????????????ClarMorePRES????NX04ShinMAST????????ReneDISC
Will????????????CartJackDaviPianrazy????BarrHeatButc????????????????????????PatrLattJohn????
AlicFranNightechJust1941Ouve(???Wojc????????????GordPaliDarkSela????????BollSeri????????Push
????????Vent????????????????ZoneSergELEGZoneZone????Pasc????????Jaro????????????Adio????????
EditMiyoCurt????WhitZoneZoneZoneZone1240????ZoneZone????ZonediamZone????????Pete????ZoneZone
Zone????????TRAS????????????ElecInne????????StarBoneFies????????????3038STARHOND????MediCelt
????????????????????Vtec????NikoElecWind????ViteVite????Kite????Leon????????Andr????????????
UmbrAgat????????????????VIII????Sing????Leon????OlegMikhLimiWeil????????Your????YounAlle????
????????????????ApplRobeuniq????????Mast????????????????????????Catc????????????????TRASTRAS
TRASSunsWill????????????????What????????????????????tuchkasCand????

Gregorywaite:
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????tuchkas????????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa