PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game

mistero in Kingdom Hearts 2

<< < (2/3) > >>

Pinù:
secondo voi non ne aproffitavano la square enix di lasciare qualcosa in sospeso per continuare in un altro gioco........sanno che KH ha conquistato un notevole numero di videogiocatori e quindi hanno pensato bene di lasciare in sospeso qualcosa per continuare la storia e fare altri soldoni....
poi sinceramente io son contento che KH continui e spero non si fermi al terzo ma che vada avanti fino al quarto e perchè no anche il quinto.

Playmaniacs:
mah... io ho sentito le ultime voci, e la storia dovrebbe concludersi nel terzo capitolo

pieceoflife:
io spero proprio di no spero ke vada avanti senza xo' finir col rovinare il gioco....riguardo a malefica avevo gia' dei sospetti ke alla fine nel 2 nn c sarebbe stato uno scontro x il fatto ke aiuta sora e co a scappare ad hollow bastion spero xo' ke nel 3 c sara' uno scontro xke' quello dell'1 mi e' piaciuto molto

Playmaniacs:
esattamente, lo credo pure io... ma secondo me, in questo 3 capitolo vedremo il seguito delle storie dei mondi... mi spiego... x esempio, se ci sarà di nuovo la bella el la bestia magari vedremo il principe trasformarsi in umano, oppure se ci sarà di nuovo port royal, vivremo tutta l'esperienza di davy jones ecc... che ne dite?

LinkinMarc:

--- Citazione da: Playmaniacs - Novembre 10, 2008, 12:21:27 am ---esattamente, lo credo pure io... ma secondo me, in questo 3 capitolo vedremo il seguito delle storie dei mondi... mi spiego... x esempio, se ci sarà di nuovo la bella el la bestia magari vedremo il principe trasformarsi in umano, oppure se ci sarà di nuovo port royal, vivremo tutta l'esperienza di davy jones ecc... che ne dite?

--- Termina citazione ---
Ovvio, tutte le storie si evolvono...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa