Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
[Topic Ufficiale]PES2009 vs FIFA09
Manty:
Questo topic può essere usato per "litigare" in maniera garbata e non offensiva ahahahahaha ;D
d3vil86:
dopo un 2008 veramente scandaloso dal punto di vista calcistico pes pessimo fifa nn di certo migliore (anke se gia si notavano i passi avanti) quest anno finalmente escono 2 giochi che si possono definire tali
ho provato le demo di tutte e 2
fifa mi ha impressionato notevolmente sia a livello grafico che come giocabilità.
pes punta sempre su una forte giocabilità e migliorato un pochino graficamente ma i giocatori sembrino che camminano su rotaie predefinite cm libertà di movimento preferisco fifa
un grande difetto di fifa sono i tiri (magari sn io scarso) che sono difficile e penosi
mentre in pes i tiri sn troppo facili da fuori area segno quasi sempre anke cn un pippone....
detto questo
quest anno abbiamo 2 bei giochi di calcio cn una piccola prevalenza di fifa che si sta impegnando davvero tanto...
P.S il primo post di flame sarà editato o cancellato prego di comportarvi civilmente :D
Pinù:
io non compro un gioco con scritto fifa sulla copertina da fifa 98
da li in poi ho sempre comprato iss pro e pes
quindi non mi importa se pes sarà più brutto o più bello di fifa io ora sono fedele a pes e se devo comprare un gioco calcistico comprerei sicuramente Pes...
d3vil86:
ragazzi lò ho messo ieri nella console (incredibile un fifa ke entra nella mia console)
devo dire ka la EA si è messa a fare sul serio il gioco è veramente bello c sn i piccoli bug
tipo all inizio del campionato qualsiasi squadra prendete dovete fare la super coppa contro l inter ma dopo 1 anno di pes2008 (ke piu bug nn si puo) nn posso lamentarmi
ora aspetto l uscita di pes ke rimane sempre nel mio cuore e ke probabilmente comprero anke :P
Manty:
A breve spero di poterli recensire entrambi :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa