Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

Il lucca comics games accoglie ubisoft

<< < (3/7) > >>

d3vil86:

--- Citazione da: Pinù - Ottobre 28, 2008, 10:52:40 pm ---al contrario di far cry soul calibur 4 invece mi piace molto XD comunque ripeto che è sempre questione di gusti

--- Termina citazione ---
be sono anche 2 genere assolutamente diversi...
un picchiaduro è sempre piu facile da fare secondo me quindi diciamo che è quasi impossibile sbagliarlo un picchiaduro...

Pinù:
io e marc guardando prince of persia abbiam potuto capire solo una cosa.................che una donna sul pianeta non imparerà mai a giocarci..........

Manty:
:D già di ritorno?!?!?!

comunque bisogna dire che far cry 2 è anche tosto come gioco!!!

d3vil86:
pareri sul principe?

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Novembre 02, 2008, 03:56:27 pm ---:D già di ritorno?!?!?!

Siamo stati la solo sabato.

--- Citazione da: d3vil86 - Novembre 03, 2008, 12:19:57 pm ---pareri sul principe?

Il gioco sembra molto particolare, ma io non so dirvi di più. Sta donna rimaneva sempre in una zona e cadeva sempre giù per i palazzi anche se poi il principe veniva salvato da una donna che non so chi sia. Graficamente mi è piaciuto molto. Ma come detto abbiamo visto solo il principe cadere ed essere salvato niente azione...

--- Citazione da: Pinù - Novembre 02, 2008, 10:12:38 am ---io e marc guardando prince of persia abbiam potuto capire solo una cosa.................che una donna sul pianeta non imparerà mai a giocarci..........

Già e se non si è capito POP non si poteva provare ma solo vedere. Quella donna stava per essere linciata da me e Pinù

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa