PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game
problema
Playmaniacs:
salve ragazzi, forse qualcuno mi può aiutare... allora, può essere possibile che certi giochi x psone siano così vecchi che la play 2 non li riesce a leggere? e lo stesso vale x ps2? perchè sto provando dei giochi della 1 che non vanno sulla 2... e viceversa... calcolate che questi giochi erano i primi delle loro rispettive console...
d3vil86:
mmm na volta c ho provato un ridge racer ed era partito pero potrebbe essere poss..
la tua ps2 è modificata?
Manty:
--- Citazione ---perchè sto provando dei giochi della 1 che non vanno sulla 2... e viceversa... calcolate che questi giochi erano i primi delle loro rispettive console...
--- Termina citazione ---
ovviamente i titoli ps2 nonv anno sulla 1. Comunque dovrebbero partire tutti, dico dovrebbero perchè anche a me qualcuno non partiva ma ti parlo di parecchi anni fà.
Grace:
Per personale esperieza ho visto che le play modificate riesco a leggere quasi tutti i giochi psone, quelle senza modifica invece potrebbero avere di problemi.
Potrebbe essere che anche i gochi abbiano delle versioni (dopo tutto si evolvono anche quelli non solo come contenuti) e che i più vecchi siano difficili alla lettura...
Playmaniacs:
no non ho la modifica... ora vi spiego bene... ho provato a giocare su ps2 a wipeout 2097 uno dei primi giochi di x psone... e pur avendogli fatto togliere tutte le righe non parte... stessa cosa x tekken tag tuornament questo x ps2, e se non sbaglio anche questo gioco era uno dei primi... ho provato a chiedere, ma tutti i miei amici che hanno quel gioco lo leggono con la ps2 normale, non con la slim... può essere che la slim legga solo i giochi più recenti?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa