Naruto: Ultimate Ninja StormGenere: Picchiaduro
Sviluppatore: Cyber Connect
Distributore: Atari
Publisher: Namco Bandai
Giocatori: 1 - 2
Purtroppo questo è quello che si dice, molto rumore per nulla.
Namco Bandai si mette a fare concorrenza alla Ubisoft e solo in parte riesce ad essere un tantino migliore, per il resto e meglio stendere velo pietoso (Naturalmente per i fan è tutta un'altra cosa).
Per quanto la grafica sia un tantino superiore, specie per le caratterizzazioni del viso e i combattimenti davvero dinamici, il gioco è stato sviluppato con totale assenza di pathos.
Girovagare per il villaggio della foglia non è mai stato cosi noioso, per quanto si possano incontrare differenti personaggi, tutto ciò servirà a ben poco.
Il tutto si riduce semplicemente sul beccare colui che ti darà la missione, aprire il menù delle missioni e attivarla e come per magia vi ritroverete ad affrontare in combattimento, o inseguire qualcuno per la foresta.
Ricordo che una volta un tizio mi disse che il Rise of a Ninja era brutto per la miserà quantità dei personaggi, ma qui ce ne sono parecchi e tutti sembrano essere riprodotti con lo stampino.
L'unica cosa che diverte in questo gioco sono i combattimenti, specie quelli con i mostri, ma dopo quell'attimo di gioia, si ricade nella monotonia.
Per non parlare della modalità versus, dove la totale assenza di un torneo e il tutto si riduce con un misero combattimento, che una volta finito, si dovra decidere se rifarlo, cambiare personaggio o uscire dal gioco.
Purtroppo N:UNS non è riuscito a soddisfarmi neanche la metà di ciò che mi aspettavo, ma queste sono considerazioni di uno che non è un fan della serie, ma solo un vecchio simpatizzante di anime e manga...
Voi che mi sapete dire al riguardo...